Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Questo ticket contiene 8 risposte, ha 2 voci.
Ultimo aggiornamento da federicoM-36 1 anno, 11 mese fa.
Assistito da: Paola Mendiburu.
Autore | Post |
---|---|
Agosto 31, 2023 alle 9:27 am #14318677 | |
federicoM-36 |
Ciao a tutti, ho un problema con WPML sul mio sito maarmo.studiosastra.com. Es.: link nascosto Se guardate i pulsanti: Manuale della versione EN portano al pdf italiano, quando in realtà io li avevo già cambiati tutti. Noto che quando faccio delle modifiche tramite elementor (dopo aver tradotto la pagina con il sistema automatico), dopo un pò, le riporta allo stato originale. Mi potete aiutare? |
Agosto 31, 2023 alle 9:57 am #14319027 | |
federicoM-36 |
Inoltre, ho notato che per esempio, nella pagina Prodotti FR rimuovo un elemento che però nella pagina in versione IT esiste, me lo riaggiunge automaticamente. Come faccio a fare le cose separate? |
Settembre 1, 2023 alle 8:40 am #14325111 | |
Paola Mendiburu Sostenitore di WPML dal 11/2020
Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00) |
Ciao! Sono Paola, spero vada tutto bene. Questo è perche stai facendo la traduzione via il editore di traduzione e dovrai tradurre questi links via il editore di traduzione per evitare questi problemi. Per tradurre questi link con l´editore di traduzione fai questo: Dimmi se hai qualche problema. |
Settembre 1, 2023 alle 9:59 am #14325733 | |
federicoM-36 |
No, il problema e che se guardi anche la pagina Prodotti (IT), si è autotradotta in inglese da sola: link nascosto. Comunque non tutti i link appaiano nell'editore di traduzione, quando traduco le pagine, solo alcuni link, non tutti. Come soluzione ho cambiato le impostazioni delle traduzione. Va bene o ci sono altre soluzioni? |
Settembre 1, 2023 alle 11:06 am #14326105 | |
federicoM-36 |
Se elimino un elemento da una pagina in versione EN per esempio, poi mi si raggiunge da sola (perchè prende come di riferimento la Versione IT). Come sistemo tutte queste cose? |
Settembre 1, 2023 alle 2:36 pm #14327499 | |
Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00) |
Per indagare sul problema, puoi darmi accesso al sito al wp-admin. Ho appena selezionato le caselle necessarie in modo da poter aggiungere le credenziali in modo sicuro e privato. In questo modo solo noi due possiamo osservarli. Ti suggerisco di creare un utente temporaneo, in modo da poterlo eliminare dopo aver chiuso il ticket. |
Settembre 4, 2023 alle 8:28 am #14334473 | |
federicoM-36 |
Ho provato a reinstallare un backup e rimuovendo le checkbox dalle impostazioni (vedi screen sopra), sto provando a rifare le pagine. |
Settembre 4, 2023 alle 11:35 am #14336159 | |
Ciao! Adesso ti funziona? Potresti confermare se in precedenza avevi attivato l'opzione "Traduci tutto automaticamente" da WPML? Se quello che desideri è avere elementi diversi nella traduzione, dovrai eseguire la traduzione manuale. |
Settembre 5, 2023 alle 8:54 am #14341487 | |
federicoM-36 |
In realtà la avevo disattivata sul traduttore avanzato. |