[In attesa del feedback degli utenti] Ho tradotto una pagina ma ora non la vedo più
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Probabilmente c'è stata qualche modifica nei segmenti oppure è andata persa la memoria di traduzione, perché non sono riuscita ad aprire la prima traduzione salvata. Temo che l'unica soluzione sia ritradurre la pagina. Ho chiesto di fare un controllo ma sto ancora aspettando la risposta.
Io comunque mi devo rifare tutte le traduzioni...no per gli accordion è una mia dimenticanza...li avevo duplicati perchè wpml non me li metteva nella gestione traduzioni.
Quindi mi confermate che devo rifare la traduzioni??
grazie
Ho chiesto agli sviluppatori di controllare, nel frattempo se vuoi posso darti dei crediti per la traduzione automatica per scusarci del disguido. Il problema c'è solo sulla pagina che mi hai detto?
Cercheremo di capire cosa ha causato il problema, per ora ti ho aggiunto dei crediti così dovresti riuscire a ritradurre tutto. Dovrebbero essere più che sufficienti, in caso fammi sapere.
Mi chiedono dal secondo livello se la pagina fosse stata tradotta in precedenza con l'editor classico o con quello di WordPress.
Questo perché ci risultano solo 2 istanze di traduzione per quella pagina, una è l'ultima che hai cercato di aggiornare e una di gennaio. Quella di gennaio però non risulta salvata, e quindi è per questo che poi quando hai provato di nuovo a riaprirla risultava vuota.
no no in realtà ho solamente usato WPML ma io lo uso per molti ei siti ma non mi era mai successo.
Sai perchè non l'ho salvata perchè vedevo che si era sballato tutto e avevo paura di togliere la traduzione online...mi sono spiegata?
Ok grazie per i crediti
No, non è molto chiaro. Io sto parlando della traduzione fatta a gennaio, non di quella di qualche giorno fa. Se chiudi la tab dell'editor avanzato senza cliccare su "completa" la traduzione non viene salvata, ma se non è completa al 100% non si può salvare in ogni caso.
Il punto è proprio questo, non ci risulta niente di salvato a gennaio, il che spiega perché adesso non c'era più la traduzione. Se non viene salvata non va nella memoria di traduzione.