Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Etichettato: Documentation request
Questo ticket contiene 7 risposte, ha 2 voci.
Ultimo aggiornamento da Paola Mendiburu 1 anno, 4 mese fa.
Assistito da: Paola Mendiburu.
Autore | Post |
---|---|
Gennaio 19, 2024 alle 4:39 pm #15205929 | |
fabioB-52 |
Spiegaci cosa stai tentando di fare. Esiste un esempio simile che possiamo vedere? Qual è il link al tuo sito? |
Gennaio 20, 2024 alle 10:09 am #15206976 | |
Paola Mendiburu Sostenitore di WPML dal 11/2020
Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00) |
Ciao! Sono Paola, spero vada tutto bene. Sembra che questi testi che non compaiono nell'editor di traduzione provengano dal tema o dal plugin Qi Addons For Elementor, il tema o il plugin non includono il codice xml e quindi non possono essere tradotti. Per poter generare il codice xml e poter così tradurre i testi che provengono dal plugin o dal tema è necessario seguire questa documentazione: Dimmi se hai bisogno di aiuto. |
Gennaio 22, 2024 alle 12:50 pm #15211393 | |
Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00) |
Come abbiamo detto in chat, per aiutarti a generare il codice xml, potresti fornirmi l'accesso al sito tramite wp-admin? Ho appena selezionato le caselle necessarie per poter inserire le credenziali in modo sicuro e privato. In questo modo, solo noi due avremo accesso a esse. Ti consiglierei di creare un utente temporaneo, così potremo eliminarlo dopo aver chiuso la segnalazione. |
Gennaio 22, 2024 alle 3:14 pm #15212433 | |
Ho creato il codice xml: <wpml-config> <elementor-widgets> <widget name="conflux_core_section_title"> <fields> <field>title</field> </fields> </widget> <widget name="conflux_core_button"> <fields> <field>text</field> </fields> </widget> <widget name="conflux_core_conference_event_table_list"> <fields> <field>title</field> </fields> </widget> <widget name="conflux_core_icon_with_text"> <fields> <field>title</field> <field>text</field> </fields> </widget> </elementor-widgets> </wpml-config> Ti ho fatto un video: Dimmi se hai qualche problema. |
Gennaio 23, 2024 alle 3:56 pm #15218164 | |
fabioB-52 |
Ciao, ora sono in grado di tradurre tutti le parti del sito, però ho dei problemi con il footer ed i suoi widget. Puoi aiutarmi? Grazie |
Gennaio 24, 2024 alle 9:56 am #15220737 | |
Si! Dimmi che problema trovi sul footer. |
Gennaio 24, 2024 a 10:33 am #15220994 | |
fabioB-52 |
Non riesco a tradurre il widget Footer top area column 4, ma in generale tutti i widget, non li trovo neanche come stringhe I nuovi thread creati da Paola Mendiburu e collegati a questo sono elencati di seguito: |
Gennaio 24, 2024 alle 2:09 pm #15222243 | |
Dato che è un problema nuovo ho creato un nuovo ticket e lì ti risponderò Questo ticket puoi segnarlo come risolto. |