Vai al contenuto Vai alla barra laterale

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problema:
Il cliente desidera trasferire l'account WPML al proprio cliente per permettergli di gestire i rinnovi e gli acquisti futuri. È preoccupato riguardo la possibilità di dover pagare costi aggiuntivi dopo un pagamento iniziale di 39 euro per il trasferimento.
Soluzione:
Se stai cercando di trasferire l'account WPML al tuo cliente senza sostenere costi aggiuntivi, puoi farlo tranquillamente. La documentazione che hai trovato non è stata aggiornata semplicemente perché le tariffe non sono cambiate; non ci sono costi extra a carico dello sviluppatore per il trasferimento dell'account.

Se questa soluzione non dovesse essere più attuale o non applicabile al tuo caso, ti consigliamo di aprire un nuovo ticket di supporto. Ti raccomandiamo inoltre di verificare sempre le questioni note, di controllare la versione della soluzione permanente e di assicurarti di avere installato le ultime versioni dei temi e dei plugin.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 1 risposta, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Laura 10 mese, 1 settimana fa.

Assistito da: Laura.

Autore Post
Ottobre 14, 2024 alle 3:19 pm #16286958

variab

Contesto del problema:
Voglio trasferire l'account WPML al mio cliente in modo che possano gestire i rinnovi successivi e acquistare crediti in modo indipendente. Ho notato che alcune cose sono cambiate e non sono sicuro se trasferire l'account pagando 39 euro darà loro tutto o se devo pagare la differenza rimanente. Non voglio pagare nulla perché ho fatto questo lavoro per il mio cliente e ora dovranno gestirlo da soli.

Sintomi:
Non riesco a trovare documentazione aggiornata, vedo solo un documento del 2020 riguardo a questo.

Domande:
È possibile trasferire l'account al mio cliente senza costi aggiuntivi per me?
Ho capito male il processo di trasferimento dell'account?
Devo pagare la differenza rimanente dopo aver pagato 39 euro per il trasferimento dell'account?

Ottobre 14, 2024 alle 5:53 pm #16287426

Laura
Sostenitore di WPML dal 05/2018

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

La documentazione non è aggiornata perché non c'è stato bisogno di aggiornarla, le tariffe sono sempre quelle. Non ci sono costi extra a carico dello sviluppatore.