Salta la navigazione

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problema:
Stai cercando di visualizzare una voce di portfolio in tedesco, ma invece di vedere la pagina tradotta, ti ritrovi sempre reindirizzato alla pagina in italiano.
Soluzione:
Se stai riscontrando questo problema, ti consigliamo di controllare le impostazioni del plugin Redirect. WPML non aggiunge redirect automatici come il 301 che hai riscontrato, quindi è probabile che il reindirizzamento sia stato impostato all'interno di quel plugin.

Se la soluzione proposta non risolve il tuo problema o se ritieni che sia irrilevante perché potrebbe essere superata o non applicabile al tuo caso, ti suggeriamo di aprire un nuovo ticket di supporto. Ti raccomandiamo inoltre di controllare la pagina dei problemi noti, verificare la versione della correzione permanente e confermare di avere installato le ultime versioni di temi e plugin. Per ulteriore assistenza, visita il forum di supporto WPML.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 2 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da JB 1 mese, 3 settimane fa.

Assistito da: Laura.

Autore Messaggi
Marzo 7, 2024 a 4:54 pm #15386046

JB

Sto tentando di: visualizzare una voce di portfolio in tedesco.

Link a una pagina dove è possibile vedere il problema:
link nascosto

Mi aspettavo di vedere: la pagina tradotta in tedesco.

Invece ho ottenuto: Rimanda sempre alla pagina italiana. Questa pagina è solo un esempio. L'errore si ripete uguale su molte altre.

Immagine 2024-03-07 175009.jpg
Immagine 2024-03-07 175033.jpg
Marzo 7, 2024 a 7:10 pm #15386418

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Sul link segnalato c'è un redirect 301, immagino sia lo stesso per gli altri.
Per favore controlla le impostazioni del plugin Redirect, perché WPML non aggiunge questo tipo di redirect.

Marzo 7, 2024 a 7:44 pm #15386486

JB

Grazie Laura! Io non so perché avvenga questo. Adesso ho disabilitato le Redirection per i portfolio, ma non vedo miglioramenti. Cosa dovrei fare? Grazie mille!

Marzo 7, 2024 a 8:27 pm #15386735

JB

Mi sembra che adesso funzioni! Non so davvero come ringraziarti!

JB ha confermato che il problema è stato risolto su 2024-03-07 20:27:50.
This ticket is now closed. If you're a WPML client and need related help, please open a new support ticket.