[In attesa del feedback degli utenti] Problema con template DIVI
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
11:00 – 15:00
-
-
16:00 – 20:00
-
Fuso orario del fornitore: Europe/Rome (GMT+01:00)
Contesto del problema:
Utilizzo il DIVI builder per la gestione del tema su link nascosto. Ho realizzato un modello di footer per ogni lingua del sito (4 lingue) tramite la funzione Theme builder di Divi.
Sintomi:
Per l'italiano e il tedesco nessun problema, ma l'inglese e il francese risultano collegati. Se apporto modifiche al modello di footer inglese, queste vengono replicate nel francese e viceversa.
Domande:
Dove sbaglio nel configurare i modelli di footer per le lingue inglese e francese?
Con "apportare modifiche" cosa intendi, modifiche al layout o alla traduzione? E come apporti le modifiche? Se non usi footer differenti per lingua dovresti tradurre i modelli solo tramite Gestione Traduzioni
I template di Divi a meno che tu non debba utilizzare layout differenti, ma non è il tuo caso a quanto ho visto, vanno tradotti tramite Gestione Traduzioni.
Ti suggerirei di fare un backup, cancellare tutti i template tranne quello italiano e poi procedere con il workflow corretto.
In effetti ho proprio bisogni di layout differenti, per questo motivo ho creato 4 footer diversi, mi occorrono ad esempio per inserire 8 differenti links per privacy e cookie policy.