Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sto cercando di tradurre la parte titolo e descrizione della pagina Home del mio sito. Ho mandato in traduzione la pagina ma vedo che questi campi non sono stati tradotti.
Prima di mandare in traduzione il resto del sito vorrei capire come posso fare.
Sapete aiutarmi? link nascosto
PS: ho provato ad incollare il debug qui sotto ma dice che il formato non è valido. Ve lo incollo qui.
Salve Laura,
grazie ora sono riuscito ad incollare le info di debug.
Per quanto riguarda la guida, avevo già dato un occhiata e i passaggi descritti, sembrano non fare al caso mio. Io utilizzo l'editor classico con la modalità traduci ciò che scegli.
Ad ogni modo mi serve sapere come inserire nel carrello di traduzioni anche queste parti per poterle inviare al servizio Traslated che le tradurrà. Non mi serve sapere come farlo manualmente.
Spero di essermi spiegato al meglio.
Lingue: Inglese (English )Spagnolo (Español )Italiano (Italiano )
Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)
Ciao!
"traduci ciò che scegli" è una modalità esclusiva dell'editor di traduzione avanzato. comunque anche con l'editor classico non cambierebbe niente, lo stesso vedrai i campi traducibili nell'editor di traduzione.
Comunque sembra che per poter tradurre il plugin tu debba usare la versione PRO del plugin di SEO. è questa quella che hai? di non essere così, per favore chiedi al supporto di AIO SEO se puoi comunque usare WPML con la versione gratis, visto che sono loro che decidono il livello di compatibilità con noi.