Se questa soluzione non sembra rilevante per il tuo caso, ti invitiamo ad aprire un nuovo ticket di supporto nel nostro forum: forum di supporto WPML.
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Salve dopo tanti problemi che mi sta causando questo plugin ho deciso di eliminarlo in quanto non funziona assolutamente come dovrebbe, è difficile da usare, rallenta il sito e ieri mi ha causato una perdita di dati e di ordini enorme!
Voglio eliminare completamente le info dal database MYSQL ed essere rimborsato.
ok, ma come posso risolvere questo problema: non vedo più gli ordini!
Quando apro un ordine vedo solo la barra alla destra senza i dettagli, come indirizzi prodotto etc, questo è capitato quando ho attivato questo maledetto plugin
allego una immagine
Se il problema c'è anche senza WPML non può essere stato causato da WPML, altrimenti riapparirebbe. Se fosse un bug, avremmo *decine* di segnalazioni, visto che circa il 70% dei nostri clienti usa anche WooCommerce.
Il problema c'è da quando ho installato WPML ha modificato qualcosa nel database mysql e non riesco a risolverlo, ho anche messo un tema di base e disabilitato i plugin e persiste.
WPML non modifica nulla di già esistente nel database, aggiunge solo le sue tabelle.
Se il problema c'è senza WPML, ammesso che sia causato dal plugin, non ci è possibile capire di cosa si tratta. Ti consiglio di ripristinare un backup.
Fatemi un rimborso e muovetevi! Mai visto un plugin cosi instabile in tutta la mia vita! Ha rallentato il sito di 9 secondi, causato una perdita di dati e bloccato un server per 2 giorni causandomi una perdita di migliaia di decine di euro! Siete fortunati se non vi denuncio!