Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Questo ticket contiene 4 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Fulvio Varriale 1 anno, 7 mese fa.

Assistito da: Laura.

Autore Messaggi
Maggio 30, 2023 a 10:57 am #13738767

Fulvio Varriale

Buongiorno,

Improvvisamente tutte le varianti dei prodotti tradotti non possono essere più aggiunte al carrello, messaggio di errore:
The selected product isn't a variation of Scaldasalviette Caesar Elettrico Caleido, please choose product options by visiting Scaldasalviette Caesar Elettrico Caleido.

Potete riscontrare questo problema al seguente link:
link nascosto

Ho verificato e anche tutti gli altri prodotti stanno riscontrando lo stesso problema.

Ho verificato ticket simili dalla vostra pagina di supporto.

Ho già attuato tutti i consigli presenti nei ticket che linko di seguito, e non hanno funzionato:
https://wpml.org/forums/topic/selected-product-isnt-a-variation/page/2/
https://wpml.org/forums/topic/wcml-disappearing-product-variations-2/

Resto in attesa di un vostro urgente riscontro dato che il problema è presente sul nostro sito in produzione e tutti i clienti esteri non riescono ad ultimare i loro ordini.

Maggio 30, 2023 a 11:46 am #13739211

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Per caso aprendo il prodotto in lingua originale viene segnalato come traduzione?
Disattivando tutti i plugin tranne WooCommerce e quelli di WPML il problema c'è ancora?

Maggio 30, 2023 a 12:20 pm #13739435

Fulvio Varriale

Cosa significa esattamente "Per caso aprendo il prodotto in lingua originale viene segnalato come traduzione?"

Il prodotto principale è in italiano, è stato tradotto in Inglese, Francese e tedesco.

In nessuna di queste lingue è più possibile aggiungere le varianti al carrello.

L'unico prodotto funzionante è quello in Italiano.

Ho provato sul sito staging a disattivare tutti i plug in ed effettivamente sembrerebbe un incompatibilità con il plug in "YITH WooCommerce Product Add-ons & Extra Options Premium".

Abbiamo aperto ticket di assistenza anche presso di loro.

Maggio 30, 2023 a 4:53 pm #13741437

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00)

A volte per errori interni aprendo un prodotto in lingua originale viene segnalato come traduzione e non come l'originale.

YITH WooCommerce Product Add-ons & Extra Options Premium nello specifico non è stato testato da noi anche se molti dei loro plugin lo sono.
Quello che ti posso proporre è di riprodurre il problema in una Sandbox, ma aspetterei di sapere la loro risposta perché probabilmente avremo bisogno della loro collaborazione

Giugno 5, 2023 a 9:29 am #13768433

Fulvio Varriale

Vi scrivo solo per informavi che il problema è stato risolto.

Si trattava di un difetto causato dal plug in "YITH WooCommerce Product Add-ons & Extra Options Premium".

Mi scuso per aver aperto un ticket per un problema non collegato a voi.

In ogni caso grazie mille per il supporto.