Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Questo ticket contiene 4 risposte, ha 2 voci.
Ultimo aggiornamento da Fulvio Varriale 1 anno, 7 mese fa.
Assistito da: Laura.
Autore | Messaggi |
---|---|
Maggio 30, 2023 a 10:57 am #13738767 | |
Fulvio Varriale |
Buongiorno, Improvvisamente tutte le varianti dei prodotti tradotti non possono essere più aggiunte al carrello, messaggio di errore: Potete riscontrare questo problema al seguente link: Ho verificato e anche tutti gli altri prodotti stanno riscontrando lo stesso problema. Ho verificato ticket simili dalla vostra pagina di supporto. Ho già attuato tutti i consigli presenti nei ticket che linko di seguito, e non hanno funzionato: Resto in attesa di un vostro urgente riscontro dato che il problema è presente sul nostro sito in produzione e tutti i clienti esteri non riescono ad ultimare i loro ordini. |
Maggio 30, 2023 a 11:46 am #13739211 | |
Laura Supporter
Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00) |
Salve, grazie per averci contattato. Per caso aprendo il prodotto in lingua originale viene segnalato come traduzione? |
Maggio 30, 2023 a 12:20 pm #13739435 | |
Fulvio Varriale |
Cosa significa esattamente "Per caso aprendo il prodotto in lingua originale viene segnalato come traduzione?" Il prodotto principale è in italiano, è stato tradotto in Inglese, Francese e tedesco. In nessuna di queste lingue è più possibile aggiungere le varianti al carrello. L'unico prodotto funzionante è quello in Italiano. Ho provato sul sito staging a disattivare tutti i plug in ed effettivamente sembrerebbe un incompatibilità con il plug in "YITH WooCommerce Product Add-ons & Extra Options Premium". Abbiamo aperto ticket di assistenza anche presso di loro. |
Maggio 30, 2023 a 4:53 pm #13741437 | |
Laura Supporter
Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00) |
A volte per errori interni aprendo un prodotto in lingua originale viene segnalato come traduzione e non come l'originale. YITH WooCommerce Product Add-ons & Extra Options Premium nello specifico non è stato testato da noi anche se molti dei loro plugin lo sono. |
Giugno 5, 2023 a 9:29 am #13768433 | |
Fulvio Varriale |
Vi scrivo solo per informavi che il problema è stato risolto. Si trattava di un difetto causato dal plug in "YITH WooCommerce Product Add-ons & Extra Options Premium". Mi scuso per aver aperto un ticket per un problema non collegato a voi. In ogni caso grazie mille per il supporto. |