Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 5 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Laura 1 anno, 10 mesi fa.

Assistito da: Laura.

Autore Messaggi
Gennaio 11, 2023 a 10:57 pm #12799301

francescoL-19

Hello, as in the title, I have this PHP error after I update Elementor to version 3.10. Can you fix it? If I disable "WPML String Translation", then everything is fine.

Thank you! =)

Deprecated: L'hook elementor/widgets/widgets_registered è deprecato dalla versione 3.5.0! Al suo posto utilizza elementor/widgets/register. in /home/customer/www/staging25.xxx.com/public_html/wp-includes/functions.php on line 5758

Deprecated: La funzione Elementor\Widgets_Manager::register_widget_type è deprecata dalla versione 3.5.0! Utilizza al suo posto register. in /home/customer/www/staging25.xxx.com/public_html/wp-includes/functions.php on line 5383

Error.jpg
Gennaio 12, 2023 a 11:15 am #12804049

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Cosa devo fare per vedere l'errore? Ho installato Elementor qui e non vedo nulla link nascosto

Gennaio 12, 2023 a 7:52 pm #12808945

francescoL-19

Ciao Laura,

allora, io ho un sito staging che ti posso far vedere. Però preferisco darti il link in privato.
Ho disabilitato TUTTI i plug-in, messo il tema 2021 e i compare sempre questo errore. Solo la pagina BLOG ne è esente. Se disattivo WPML String Translation, tutto è ok.

Comunque se tu crei una pagina con Elementor, anche sul sito temporaneo che mi hai linkato, si genera lo stesso errore.

Credo che sia proprio un bug di WMPL che non "lavora bene" con la versione 3.10 di Elementor.

Errore_WPML.jpg
Gennaio 13, 2023 a 11:43 am #12812829

Laura
Supporter

Ok, ora lo vedo, non c'è bisogno di avere le credenziali del sito visto che si può riprodurre.

Lo invio al team di compatibilità, ad ogni modo questo è un warning e non un errore, ciò significa che puoi comunque continuare ad utilizzare il sito e a creare le pagine.

L'unico suggerimento che posso darti al momento è nascondere i warning, per esempio seguendo questa procedura link nascosto

Gennaio 13, 2023 a 11:47 am #12812859

francescoL-19

Si, so che è un warning e so come nasconderlo, grazie =) Ma è come nascondere la polvere sotto il tappeto eh eh eh (^__^).
Anche un altro plug-in mi genera lo stesso errore. Credo che molti di voi dovranno aggiornare i proprio plug-in a causa della nuova versione di Elementor.

Per ora rimango con la vecchia versione di Elementor, aspettando i vostri aggiornamenti.

Gennaio 13, 2023 a 1:03 pm #12813481

Laura
Supporter

E' già previsto un fix per la versione 4.6, che dovrebbe uscire entro la fine del mese.