Home›Supporto›Assistenza in italiano›[In attesa del feedback degli utenti] Problema con la traduzione dei prodotti: la matita di traduzione non appare correttamente
[In attesa del feedback degli utenti] Problema con la traduzione dei prodotti: la matita di traduzione non appare correttamente
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
11:00 – 15:00
-
-
16:00 – 20:00
-
Fuso orario del fornitore: Europe/Rome (GMT+01:00)
Contesto del problema:
Sto cercando di tradurre i miei prodotti con WPML. Ho iniziato a tradurre una pagina di prodotti, ma la matita che indica che la traduzione è completa non appare correttamente. Invece, continua a comparire il simbolo "+". Ho provato a svuotare la cache e a ricaricare la pagina. Link al problema: link nascosto
Sintomi:
La matita di traduzione non appare correttamente e continua a comparire il simbolo "+". La traduzione risulta presente ma non viene visualizzata correttamente sul sito.
Domande:
Perché la matita di traduzione non appare correttamente?
Come posso risolvere il problema della traduzione che non viene visualizzata correttamente?
Ho attivato come consigliato il PlugIn WooCommerce Multilingual come da voi consigliato, ma tutt' ora persiste il precedente problema. Se vi fornissi gli accessi potreste risolvere il problema?
Il problema quale sarebbe esattamente? La pagina shop è tradotta, la maggior parte dei prodotti anche. Se hai un problema con un prodotto specifico dimmi quale per favore.