Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Etichettato: Bug
Questo ticket contiene 4 risposte, ha 2 voci.
Ultimo aggiornamento da Alejandro 1 anno, 8 mese fa.
Assistito da: Alejandro.
Autore | Post |
---|---|
Luglio 31, 2023 alle 8:33 pm #14129563 | |
alessandroB-49 |
Non ho fatto modifiche al sito e non ci stavo lavorando. Ho ricevuto un ordine oggi alle 19:43. Alle 22:07v (senza avere toccato nulla) ho ricevuto una mail da WordPress che mi dice che c'è un problema tecnico. Accedendo in modalità recovery ricevo l'avviso che potete vedere nella screenshot. Sembra il problema sia wpml, potete aiutarmi a ripristinare il sito? il sito è link nascosto Non posso mandare il debug non avendo attivo il plugin. Spero possiate aiutarmi! |
Agosto 1, 2023 alle 1:58 pm #14134989 | |
Alejandro Sostenitore di WPML dal 02/2018
Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00) |
Ciao! 1) Hai per caso un backup del sito che puoi inviarmi? vorrei sapere perché succede il problema. (puoi caricarlo via wetransfer o qualunque altra piattaforma di tuo piacemento) Per il resto: 2) Se hai installato WooCommerce, per favore dimmi che opzione hai segnata attualmente in WPML > Impostazioni > Traduzione dei tipi di contenuto (oppure inviami uno screenshot) e poi prova a cambiare l'opzione di "products" (prodotti) in questa opzione “Translatable – only show translated items" (Traducibile - Mostra soltanto elementi tradotti). Verifica se il problema continua 3) Se il problema continua, fammi sapere e dimmi se per caso hai il plugin "Site Kit by Google (v1.106)" installato? perché sospetto che è parte del problema. Fammi sapere per favore! |
Agosto 1, 2023 alle 3:42 pm #14135865 | |
alessandroB-49 |
Grazie dell'assistenza. 2) per poter fare questo ho disattivato Site Kit e ho provato ad attivare WPML perchè wordpress lo disattiva da solo mandandomi la mail del recovery mode e mi disabilita automaticamente WPML non site kit di google. Ti allego anche screenshot della pagina che mi hai chiesto. |
Agosto 2, 2023 alle 6:37 am #14139155 | |
Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00) |
Ok, il problema sembra essere con i prodotti. vedo che la configurazione che hai non è quella che ti avevo menzionato nella mia risposta previa. Nel frattempo abbiamo scoperto più o meno perché esiste questo problema con Site Ki (è un problema nel loro plugin). abbiamo un partner in Google che collabora con noi per queste situazioni e quindi stiamo lavorando insieme per risolvere il problema. Per ora hai alcune soluzioni disponibili (basta sceglierne una): - Fai il downgrade del plugin alla versione 1.105: https://wpml.org/errata/site-kit-by-google-uncaught-typeerror-illegal-offset-type-in-isset-or-empty-in/ - Disattiva il plugin Site kit - Sposta l'opzione di "product" a "traducibile - mostra solo gli elementi tradotti" su WPML > Impostazioni > Traduzione dei tipi di contenuto. Puoi scegliere quale delle opzioni ti viene meglio, nel frattempo cambio lo stato del ticket per poterti informare appena avremo una soluzione permanente (sospetto che rilasceremo una versione minore con questo problema sistemato oppure sitekit farà un aggiornamento al suo plugin con il problema sistemato). Saluti. |
Ottobre 2, 2023 alle 12:53 pm #14498159 | |
Ciao! Abbiamo sistemato tutto con la versione di WPML 4.6.5, ma siccome dopo abbiamo riscontrato qualche bug in quella versione, ho aspettato a questa versione 4.6.6 per avvisarti. Puoi aggiornare tranquillamente che ora dovrebbe essere tutto risolto! Saluti. |