[Risolto] foto post in inglese ridotte. in italiano sono perfette
Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.
Problema: Le foto dei post delle categorie in inglese sono ridotte rispetto alla versione in italiano, presumibilmente a causa di un aggiornamento recente. Soluzione: Se stai riscontrando un problema simile, ti consigliamo di duplicare l'archivio tramite l'editor di WordPress. Questo sembra risolvere il problema poiché nella versione inglese potrebbe essere stato utilizzato l'editor classico di WordPress, che non interpreta correttamente gli shortcode. Duplicando l'archivio, verrà utilizzato l'editor di WP Bakery, che potrebbe non avere questo problema. Se la soluzione proposta non è più rilevante, perché potrebbe essere datata o non applicabile al tuo caso, ti suggeriamo di aprire un nuovo ticket di supporto. Ti consigliamo vivamente di controllare i problemi noti, verificare la versione della correzione permanente e confermare che hai installato le ultime versioni di temi e plugin.
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Contesto del problema:
La settimana scorsa, Alejandro ha risolto un problema dovuto a un aggiornamento che sui post in inglese non mostrava 'READ MORE'. Ora, penso sempre dallo stesso aggiornamento, mi sono accorto che le foto dei post delle categorie in inglese sono ridotte rispetto alla versione in italiano. Link al problema: link nascosto
Sintomi:
Le foto dei post delle categorie in inglese sono ridotte rispetto alla versione in italiano.
le foto sono inserite nel back-end e sono anche visualizzate correttamente nel backend.
di conseguenza, essendo inserite nel back si vedono nel front-end ma più ridotte nella versione inglese.
pensavo conil mio SI di averti risposto.
fammi sapere se la mia risposta non dvesse essere soddisfacente.
grazie
La mia domanda era "Le foto come sono inserite?" E' ovvio che sono inserite nel backend per poterle vedere, quello che ti sto chiedendo è come. Sono campi personalizzati? Immagini di categoria? Altro?
non lo so dimmi dove eventualmente verificare.
cmq, il sito con questo tema è attivo dall'anno scorso e non ha dato problemi con le foto. dall'ultimo aggiornamento andato in palla il continua a leggere in inglese (ora ok) e le foto in inglese (più piccole)
no lo screenshot è per farti vedere (come da tua irchiesta) il campo dove viene inserita l'immagine del post nel backend (dove l'immagine risulta regolare nella sezione italiano e inglese). il problema è che nel front end queste immagini nella sezione inglese sono più piccole mentre in italiano vanno bene.
generalmente, in qualsiasi wordpress, l'immagine viene inserita nel back (sezione immagine come ti ho fatto vedere).