[Chiuso] Non si aggiornano le traduzioni della Barra di campagna publicitaria
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
8:00 – 15:00
-
-
16:00 – 17:00
-
Fuso orario del fornitore: Europe/Rome (GMT+01:00)
Una volta aggiunta la barra di campagna pubblicitaria alle stringe da tradurre anche se eseguo la traduzione del nuovo messaggio promozionale solo nella lingua principale del sito il messaggio viene aggiornato.
Nelle lingue secondarie invece continua ad apparire il vecchio messaggio pubblicitario nonostante ho provveduto ad aggiornare ovviamente la traduzione.
Ho già provato ad eliminare la stringa e a riaggiungerla, ho provato anche ad inserire il messaggio promozionale in lingua inglese e poi tradurlo nelle altre lingue.
Lingue: Inglese (English )Spagnolo (Español )Italiano (Italiano )
Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00)
Ciao!
Puoi darmi più dettagli su cosa intendi per "barra di campagna pubblicitaria"? (come la crei, da dove la configuri, se usi un plugin per crearla, come e dove l'aggiungi, ecc).
Così posso capire meglio la situazione e quindi capire meglio come continuare.
Questo il link alla home page del mio sito: link nascosto
La Barra della campagna pubblicitaria è quella con lo sfondo blu con scritto "SCONTO AUTOMATICO DEL 5% PER LE FESTIVITÀ NATALIZIE, APPROFITTANE!"
Se cambi lingua dal selettore invece esce la traduzione della precedente scritta invece che quella aggiornata.
Si aggiunge tramite Aspetto >> Personalizza >> Header >> Campaign bar.
Credo sia un funzione aggiunta dal mio tema.
Infatti la stringa che ho aggiunto alle stringe traducibili si chiama "[theme_mods_razzi-child][campaign_items][0]text" .
Come potete vedere dallo screen in allegato la stringa in Italiano è corretta e ovviamente ho provveduto anche alle traduzioni, ma front end quando cambio la lingua appare sempre la traduzione del vecchio messaggio promozionale.
Lingue: Inglese (English )Spagnolo (Español )Italiano (Italiano )
Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00)
La stringa che hai registrato, nel nome del "admin_text" vedo uno "0" che indica che ci possono avere più di uno (come quando aggiungi un "ticker" o uno slider di testo).
1) Prova a cercare parte del testo vecchio che hai tradotto, su WPML > String Translation, e vedi se trovi una stringa diversa magari con quel testo.
Ti chiedo questo perché sospetto che il tema che usi salva queste stringhe in un modo particolare, dinamico e magari quella stringa non è più la corretta.
Provaci e fammi sapere come va.
L'argomento '[Chiuso] Non si aggiornano le traduzioni della Barra di campagna publicitaria' è chiuso a nuove risposte.