Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 5 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Alejandro 1 anno, 11 mese fa.

Assistito da: Alejandro.

Autore Post
Luglio 31, 2023 a 2:18 pm #14128175
stefanoS-61

Mi da L'API REST risulta disabilitata invece non ho fatto nulla. Segnalo solo che il sito è stato trasferito su un altro server ma il DB è rimasto lo stesso

Non mi traduce più le pagine

Il footer rimane in italiano anche nella versione inglese

link nascosto
link nascosto

I nuovi thread creati da Alejandro e collegati a questo sono elencati di seguito:

https://wpml.org/it/forums/topic/traduzione-del-footer-3/

Immagine 2023-07-31 161534.jpg
Agosto 1, 2023 alle 10:54 am #14132929

Alejandro
Sostenitore di WPML dal 02/2018

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Il REST non è una cosa che attiva WPML ma è una funzione nativa di WordPress. se vai su: link nascosto vedrai che c'è un errore. questo mi dice che magari il hosting dove sei in questo momento ha disattivato REST per sicurezza oppure che qualche plugin sta creando un errore per questa funzione.

Puoi provare a disattivare TUTTI i plugin e cambiare il tema per uno default, temporaneamente, e poi visitare link nascosto. se la pagina apre, allora il problema è che un plugin o il tema sta bloccando o creando un problema con REST.

Di essere questo il caso, per favore attiva ad uno ad uno i plugin e visita il link di sopra per vedere se il problema ricompare e di essere così, Potrai sapere chi contattare (l'autore del plugin o tema che crea il problema).

Saluti.

Agosto 1, 2023 alle 2:09 pm #14135083

stefanoS-61

Buongiorno
ora link nascosto non da errori ma l'assistenza del plugin mi segnala comunque un malfunzionamento.
Inoltre il problema del footer persiste e non mostra la traduzione per la lingua inglese

Agosto 1, 2023 alle 2:29 pm #14135295

Alejandro

Ora non da errore, ma hai fatto qualcosa prima? quando l'avevo visto prima mi dava errore e diceva il tipico errore di WordPress "c'è stato un problema con..."

Questo mi è successo almeno 3-4 volte prima di risponderti ed è sicuramente la ragione per cui sul nostro plugin compare come non abilitato, anche se in questo momento funziona bene.

Quella notifica, comunque non creerà problemi, potrebbe darsi che il server per sicurezza blocca le chiamate che facciamo noi per verificare se il REST è attivo o meno. oltre a questo riscontri qualche altro problema?

Agosto 1, 2023 alle 2:35 pm #14135467

stefanoS-61

Rettifico ora per quanto riguarda la REST API anche l'assistenza del plug in da tutto corretto. Manca il problema del footer

Agosto 1, 2023 alle 3:36 pm #14135799

Alejandro

Ho separato il ticket per poter gestire il problema del footer visto che possiamo gestire soltanto un problema per ticket.

Ci vediamo nell'altro ticket!