Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.
Problema: Stai cercando di modificare la pagina home in inglese dalla dashboard di WordPress, ma incontri una pagina bianca. La lingua di default del sito è l'italiano. Soluzione: Se stai riscontrando questo problema, ti consigliamo di seguire questi passaggi: 1. Vai su WPML --> Settings --> Custom XML Configuration. 2. Aggiorna il codice presente in questa sezione. Dopo aver aggiornato il codice, dovresti essere in grado di accedere alla pagina in inglese senza incontrare la pagina bianca.
Se la soluzione proposta non risolve il problema o sembra non essere più attuale, ti invitiamo a controllare i problemi noti correlati, verificare la versione della correzione permanente e confermare di avere installato le ultime versioni dei temi e dei plugin. Se il problema persiste, ti raccomandiamo di aprire un nuovo ticket di supporto. Per ulteriore assistenza, visita il forum di supporto WPML.
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Contesto del problema:
Sto cercando di modificare la pagina home in inglese da admin. La lingua di default del sito è l'italiano. La pagina in inglese è visibile correttamente sul sito online, ma non riesco ad accedervi dalla dashboard di WordPress. URL della pagina problematica: link nascosto
Sintomi:
Quando apro la pagina in inglese dalla dashboard, appare una pagina bianca.
Domande:
Come posso risolvere il problema della pagina bianca quando tento di modificare la pagina in inglese dalla dashboard?
Esistono log di errore che posso controllare per capire meglio il problema?
ciao stavo aspettando una vostra email e non ho visto questo messaggio, non mi è arrivato per email.
Ho installato spectra e crato la pagina con info box al link che mi hai indicato.
Ho visto che il mio siot è cambiato, non c'è più la pagina shop nel menu e nella home ci sono gli articoli e non la pagina statica iniziale.
È possibile avere notizie?
E' possibile ricevere un'email ogni volta che mi manda un messaggio? Adesso vado a rimettere la home, il blog e lo shop dov'erano.
Certamente può scaricare una copia del sito. Spero che la cosa si risolva
grazie
ilaria
No le email non mi arrivano, sai darmi qualche notizia? Almeno sapere se si hai capito qual'è il problema? Perchè dal 20 maggio non ho più fatto aggiornamenti sul mio sito e dovrei scrivere un post nel mio blog, aggiungere prodotti nel mio shop ecc. ma mi sento bloccata
Ok ti ringrazio perchè riesco a entrare nella pagina home in inglese. Ma adesso se entro in aspetto e menu nella versione in italiano, appare una pagina piena di codici come nello screnshoot, questo problema che non c'era prima della chat. Cos'è successo?
ciao, io da quando abbiamo aperto la chat non ho fatto nulla, non ho tolto la pagina shop dal menu, nè cambiato la pagina home da statica ad articoli o la pagina blog. Nè attivato il debug. Nulla, se non eliminare la cache.
Adesso sono andata sul file wp-config e vedo che c'è già il codice:
define( 'WP_DEBUG', false );
Non so proprio perchè adesso non riesco più ad entrare a modificare il menu