Salta la navigazione

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problema:
Dopo aver accidentalmente cancellato e poi reinserito il sito nel tuo account WPML, non riesci più ad aggiornare i plugin in automatico e non trovi l'opzione per inserire nuovamente la chiave di collegamento.
Soluzione:
Per risolvere il problema, segui questi passaggi:
1. Vai al backend del tuo sito, naviga in Plugins > Aggiungi nuovo > Commerciale dove puoi registrare o deregistrare WPML.
2. Visita questa pagina, rimuovi la chiave attuale e genera una nuova chiave di produzione. Copia la nuova chiave.
3. Torna al backend del tuo sito e registra nuovamente WPML con la nuova chiave. Potrebbe essere necessario deregistrare WPML dalla vecchia chiave se ancora presente.

Se questa soluzione non risolve il tuo problema o se le informazioni sembrano non aggiornate, ti consigliamo di verificare i problemi noti, controllare la versione della correzione permanente e assicurarti di avere installato le ultime versioni di temi e plugin. Se il problema persiste, ti invitiamo a aprire un nuovo ticket di supporto.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 1 risposta, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Mihai Apetrei 1 mese, 1 settimana fa.

Assistito da: Mihai Apetrei.

Autore Messaggi
Ottobre 17, 2024 a 5:08 pm #16301601

hospitexI

Background of the issue:
Per sbaglio oggi ho cancellato dal mio account WPML il sito link nascosto e poi l'ho rimesso. Sto cercando di aggiornare i plugin in automatico.

Symptoms:
Non riesco ad aggiornare più i plugin in automatico, né mi esce dove inserire la chiave di collegamento nuovamente.

Questions:
Come posso aggiornare i plugin in automatico dopo aver rimosso e reinserito il sito nel mio account WPML?
Dove posso inserire nuovamente la chiave di collegamento?

Ottobre 17, 2024 a 7:34 pm #16301884

Mihai Apetrei
Supporter

Lingue: Inglese (English )

Fuso orario: Europe/Bucharest (GMT+02:00)

Ciao,

Dovresti essere in grado di andare al backend del tuo sito > Plugins > Aggiungi nuovo > Commerciale > e lì puoi registrare o deregistrare WPML.

Per il momento, puoi andare qui (https://wpml.org/account/sites) > rimuovere la chiave attuale > generare una nuova chiave di produzione > copiarla > e poi andare al backend del tuo sito > e registrare nuovamente WPML con la nuova chiave (potrebbe essere necessario deregistrare prima WPML dalla vecchia chiave nel caso in cui sia ancora presente).

Spero che questa informazione ti sia utile.

Mihai Apetrei