Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Etichettato: Not WPML issue
Questo ticket contiene 5 risposte, ha 2 voci.
Ultimo aggiornamento da Laura 1 anno, 4 mese fa.
Assistito da: Laura.
Autore | Post |
---|---|
Gennaio 30, 2024 alle 5:03 pm #15245746 | |
Ilaria |
Salve sto cercando un ticket in cui mi avevate risposto ma non riesco a trovarlo. Tempo fa dopo innumerevoli problemi tecnici sul mio sito alla fine avevate scoperto che la causa era il plugin otter che non è compatibile con wpml. Purtroppo non ne posso fare a meno perchè il tema Neve (che tra l'altro è segnalato tra i temi compatibili con wpml) usa il plugin otter per la costruzione del layout. Quindi mi avevate dato dei codici da integrare per rendere otter compatibile con wpml. |
Gennaio 30, 2024 alle 5:46 pm #15245981 | |
Laura Sostenitore di WPML dal 05/2018
Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00) |
Salve, grazie per averci contattato. Tutti i ticket aperti sono consultabili nel profilo https://wpml.org/it/forums/users/ilariag/ |
Gennaio 31, 2024 alle 1:52 pm #15249653 | |
Ilaria |
Sto guardando le varie istruzioni, sul file xml, il multilingual tool plugin ecc. Per caso c'è qualche developer di wpml che potrebbe aiutarmi come extra a pagamento? |
Gennaio 31, 2024 alle 4:20 pm #15250349 | |
Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00) |
Sì, abbiamo una directory di contractors specializzati in WPML https://wpml.org/contractors/ Puoi cercare in base alle tue esigenze, non sono però in grado di consigliarti nessuno perché non ci lavoriamo direttamente. |
Febbraio 5, 2024 alle 10:56 am #15265406 | |
Ilaria |
Ho cambiato il tema Neve con Astra. Adesso che non ci sono più i plugin otter e Neve pro il sito funziona molto meglio ed è più veloce. Ho visto che nelle impostazioni, settaggi e stringhe di wpml sono rimaste molte funzioni che riguardano il tema neve, nonostante abbia pulito il database e la cache con litespeed, che non so come ripulire. E non so se sia dovuto a questo, ma per il plugin woocommerce italian addon integrato con pdf invoice il campo di scelta ricevuta/fattura nella pagina del checkout non appare. Adesso non so se sia dovuto a quello che è rimasto del vecchio tema in wpml. |
Febbraio 5, 2024 alle 2:33 pm #15266636 | |
Prova a cercare qualche plugin di pulizia del database, non so consigliarti nello specifico anche perché non è un problema diretto di WPML. Escludo che un campo che non appare sia causato da residui "rimasti" in WPML. Se disattivi WPML e il campo continua a non apparire, sicuramente non è un problema causato da WPML. Se invece senza WPML appare, vediamo se c'è un problema con Astra. |