Home›Supporto›Assistenza in italiano›[In attesa della conferma dell'utente] eliminazione delle immagini definitivamente in tute le lingue in una sola volta
[In attesa della conferma dell'utente] eliminazione delle immagini definitivamente in tute le lingue in una sola volta
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
11:00 – 15:00
-
-
16:00 – 20:00
-
Fuso orario del fornitore: Europe/Rome (GMT+01:00)
Contesto del problema:
Sto cercando di eliminare definitivamente le immagini in tutte le lingue in una sola volta sul mio sito in fase di sviluppo. Ho scoperto che il problema è dovuto al plugin WPML e ho trovato delle informazioni in questo forum: https://wpml.org/forums/topic/delete-permanently-from-media-library/.
Sintomi:
Non riesco a sincronizzare le immagini in modo che, se le cancello e sostituisco in italiano, vengano cancellate e sostituite anche in inglese, sempre con lo stesso nome.
Domande:
Cosa succede se deseleziono tutte le caselle in media translation?
C'è un modo per sincronizzare le immagini in modo tale che se le cancello e sostituisco in italiano vengano cancellate e sostituite anche in inglese, sempre con lo stesso nome?
Cancellare le immagini in una lingua non le cancella nell'altra, quindi quello che chiedi (cancellare e sostituire in italiano e contemporaneamente cancellare e sostituire anche in inglese) non è possibile.
Tieni presente che WPML non crea duplicati dei file ma solo nuove entry nel database.
Se vuoi cancellare anche i file cancella prima la Media library in inglese e poi quella italiana, in questo modo verranno cancellati anche i file.
Elimini l'immagine e ne carichi un'altra con lo stesso nome del file... Se esiste già un'immagine con lo stesso file name WordPress (non WPML) lo cambia in automatico.