Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Buongiorno,
ho installato wpml all'interno del sito web grazie al supporto di WPML Support at OnTheGoSystems, in quanto mi diceva che avevo un account scaduto quando non era così.
Adesso ho installato tutti i plugin che mi occorrono per la traduzione ma continua a darmi la voce OTGS Installer invece che diventare WPML e poter iniziare ad inserire le traduzione
come posso fare?
Cosa vuol dire "WPML non mi fa proseguire con le traduzioni"? Ci sono errori?
Non sono in grado di dare una diagnosi senza nessuna informazione, mi servono degli screenshot, un elenco dei passaggi effettuati, qualcosa da cui partire.
io non riesco ad andare oltre questa pagina di conseguenza non posso entrare su WPML da WordPress per darle le informazioni di debug perchè sono bloccata dei plugin
adesso non riesco a inserire le traduzione ovvero il sistema mi duplica la pagina per mettere i testi inglese invece di farmi fare la traduzione a blocchi aprendo la pagina apposita:
Devi installare Advanced Custom Fields Multilingual e WooCommerce Multilingual.
Disattiva Duplicate Page perché abbiamo problemi con quel plugin ma non siamo mai riusciti a riprodurlo.
Non posso accedere alla pagina che mi hai inviato, per favore fai un video per farmi vedere cosa fai esattamete e cosa ottieni, puoi usare loom.com che è gratuito.
mi scusi ma rispondere in questa maniera è parte del supporto di assistenza? perchè è già da prima che chiude i ticket senza dare assistenza così solo perchè dà per scontate le cose quando una persona ha effettivamente un problema!
Lo screenshot che le ho inviato è di un altro sito proprio perchè in quello attuale, dove sto richiedendo assistenza (che lei non mi sta dando perchè è solo maleducata), ho problemi infatti non funziona!!!!!!!!!!
L'argomento “[Chiuso] Installazione effettuata ma non funziona” è chiuso ai nuovi commenti.