[In attesa del feedback degli utenti] Non riesco ad eliminare le traduzioni si una lingua
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sintomi:
Quando clicco sulla X nera per cancellare il contenuto, il sistema indica che sta cancellando, ma poi ritorna alla situazione iniziale con tutte le traduzioni ancora presenti. Ho ripetuto l'operazione almeno 6-7 volte senza successo.
Domande:
Perché il sistema non cancella le traduzioni come previsto?
C'è un passaggio mancante o un errore nella guida che sto seguendo?
Avendo seguito la guida - che vi ho indicato nel messaggio precedente - al primo passaggio ho rimosso la lingua tedesca.
Quindi ora se vado a vedere l'elenco dei prodotti o degli archi articoli o di qualsiasi altro elemento non vedo la traduzione in tedesco né posso selezionare i contenuti tedeschi del sito per cancellarli.
Dato che c'è un bug e non sta funzionando una funzione prevista dal plugin posso darvi l'accesso al back del sito e fate voi la cancellazione degli articoli così evito io di fare più pasticcio ancora cercando di ripristinare la lingua e poi andare a cancellare traduzioni che in questo momento non vedo?
Devi riaggiungere la lingua e cancellare i contenuti, non c'è altro modo. Anche se lo facessi io la procedura sarebbe questa, sarebbe più rischioso cercare di cancellare tutto direttamente dal database.
Vi ho chiesto se potevate fare voi anche per evitare di dover perdere un sacco di tempo - oltre a quello già speso nel cercare di eliminare la lingua - a ripristinare e cancellare a mano.
Dato che ho pagato per un plugin pro e che a causa di un bug una funzionalità prevista non sta funzionando mi sembrerebbe sensato ricevere un aiuto da parte vostra.
Altrimenti se oltre a pagare devo anche spendere tempo per capire come fare le cose, poi scoprire che c'è un bug, e poi spendere molto altro tempo per risolvere il problema dovuto al bug, mi sembra davvero troppo.
posso darvi l'accesso alla bacheca e fate voi? tanto sto facendo tutto sul sito di staging.
Ho visto che in realtà i contenuti vengono cancellati, solo non tutti assieme. Al momento cancella solo i media e in batch, quindi l'operazione va ripetuta più volte. Probabilmente finito di cancellare i media cancellerà anche il resto.
Ho ricontrollato e il bug è solo per le tassonomie (vedi errata) ma alcune tipo Categorie Portfolio non ho capito dove sono.