Salta la navigazione

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problema:
Hai trasferito il rinnovo di WPML al cliente e vuoi sapere se ora hai uno spazio libero per un altro sito.
Soluzione:
Se hai trasferito il rinnovo di WPML al tuo cliente, puoi effettivamente registrare un altro sito. Per maggiori dettagli su come procedere, ti consigliamo di consultare la nostra documentazione.

Se questa soluzione non dovesse essere più attuale o non applicabile al tuo caso, ti invitiamo a aprire un nuovo ticket di supporto. Ti consigliamo inoltre di verificare le questioni note, di controllare la versione della soluzione permanente e di confermare che hai installato le ultime versioni dei temi e dei plugin. Per assistenza ulteriore, visita il nostro forum di supporto.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 1 risposta, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Laura 1 settimana, 1 giorno fa.

Assistito da: Laura.

Autore Messaggi
Settembre 26, 2024 a 3:56 pm #16226402

ritaC-8

Contesto del problema:
Ho trasferito il rinnovo di WPML al cliente e voglio sapere se ora ho uno spazio libero per un altro sito.

Sintomi:
Nessun sintomo specifico menzionato.

Domande:
Ora che ho trasferito il rinnovo al cliente, mi si libera uno spazio per un altro sito?

Settembre 26, 2024 a 4:15 pm #16226776

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Sì, è possibile registrare un altro sito come spiegato nella documentazione.

Questo ticket è stato chiuso. Se sei un cliente di WPML e hai bisogno di aiuto, apri un nuovo ticket di assistenza.