Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Etichettato: Credits
Questo ticket contiene 3 risposte, ha 0 voci.
Ultimo aggiornamento da marketingT-11 1 settimana, 5 giorno fa.
Assistito da: Laura.
Autore | Messaggi |
---|---|
Gennaio 23, 2025 a 2:58 pm #16628746 | |
marketingT-11 |
Contesto del problema: Sintomi: Domande: |
Gennaio 23, 2025 a 4:50 pm #16629150 | |
Laura Supporter
Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00) |
Salve, grazie per averci contattato. Puoi controllare ora se i crediti risultano? Erano "bloccati" sulla vecchia licenza, ora dovrebbe essere a posto. Se ancora non li vedi vai in Plugin > Aggiungi nuovo > Commerciale, rimuovi la registrazione di WPML e crea una nuova chiave. |
Gennaio 24, 2025 a 7:48 am #16630475 | |
marketingT-11 |
Ciao Laura, grazie per il supporto. Dall'account WPML vedo ancora "Crediti disponibili:0" (allego immagine). Tuttavia ho provato a tradurre automaticamente una pagina del mio sito ed ha funzionato. Devo comunque procedere a fare quel passaggio che mi hai detto: "Plugin > Aggiungi nuovo > Commerciale, rimuovi la registrazione di WPML e crea una nuova chiave"? Grazie, |
Gennaio 24, 2025 a 8:48 am #16630670 | |
Laura Supporter
Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00) |
In quel caso, "crediti disponibili" sono quelli sull'account di wpml.org non assegnati a nessun sito, se vedi sotto ne risultano assegnati 226730 a link nascosto ed è per quello che sei riuscito a tradurre. In questo caso non serve inserire una nuova licenza. O ci dovrebbero essere altri crediti non assegnati a nessun sito? |
Gennaio 24, 2025 a 10:34 am #16630961 | |
marketingT-11 |
no, tutti i crediti dovrebbero essere assegnati al dominio TEC Eurolab. Allora ci sono tutti. |