Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Ti volevo ringraziare, questo problema è stato risolto ma purtroppo ne riscontro un altro e non mi è mai successo ti spiego:
ho tradotto le pagine perfettamente purtroppo però quando vado sulla pagina tradotta non vengono caricate le immagini idem per le grandezze delle sezioni ti allego due foto per cercare di farti capire al meglio cosa intendo, in alternativa potrei creare delle credenziali di amministrazione per voi!
di seguito ho caricato due immagini una in italiano e la stessa tradotta in inglese e mi ritrovo in questa situazione ho effettuato anche le modifiche per i media ma nulla sono costretto ogni volta a ricaricare tutto a mano idem per le grandezze delle sezioni che vengono spostate
Puoi verificare che in WPML > Impostazioni > Traduzioni dei contenuti multimediali se le opzioni che vedi nello screenshot sono selezionate? Le stesse opzioni sono anche all'interno dei singoli post.
si fa parte del template, avevo in ogni caso tradotto il template forse lavorando ho bloccato il processo in qualche modo? Potresti avviare tu la traduzione del template?
Ci sono più di 30 template, come faccio a sapere qual è quello giusto?
Comunque nessuno risulta in corso di traduzione, quindi non so esattamente cosa sia successo.
Il template principale è cinerama (infatti l'immagine della sezione titolo viene caritata al momento della creazione della pagina su edge componente del template, idem per le immagini del portfolio) ora da i miei tamplate ho tradotto tutte le voci però il problema rimane le immagini non vengono visualizzate idem per le sezioni titolo l'immagine viene sostituita da sfondo grigio.