Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun | Mon | Tue | Wed | Thu | Fri | Sat |
---|---|---|---|---|---|---|
- | 11:00 – 15:00 | 11:00 – 15:00 | 11:00 – 15:00 | 11:00 – 15:00 | 11:00 – 15:00 | - |
- | 16:00 – 20:00 | 16:00 – 20:00 | 16:00 – 20:00 | 16:00 – 20:00 | 16:00 – 20:00 | - |
Fuso orario del fornitore: Europe/Rome (GMT+01:00)
Etichettato: Exception
Questo ticket contiene 10 risposte, ha 0 voci.
Ultimo aggiornamento da Laura 2 giorni, 19 ore fa.
Assistito da: Laura.
Autore | Messaggi |
---|---|
Novembre 18, 2024 a 11:59 am #16414633 | |
michelem-21 |
Contesto del problema: Sintomi: Domande: |
Novembre 18, 2024 a 1:44 pm #16415061 | |
Laura Supporter
Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00) |
Salve, grazie per averci contattato. La notifica _load_textdomain_just_in_time non è causata da WPML ma da WordPress, purtroppo non possiamo farci niente. L'errore critico dovrebbe avere qualche indizio su quale plugin causa l'errore. |
Novembre 19, 2024 a 9:28 am #16418363 | |
michelem-21 |
Ciao Laura ,fino a prima che andassi in ferie non c'era l'errore e non ho toccato niente. pods domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/customer/www/new.modaceramica.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 6114 astra è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /home/customer/www/new.modaceramica.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 6114 pods domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/customer/www/new.modaceramica.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 6114 astra è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /home/customer/www/new.modaceramica.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 6114 |
Novembre 19, 2024 a 10:05 am #16418640 | |
michelem-21 |
ho rifatto oggi dopo aver ripristinato un backup e riaggiornato tutto, gli errori sono questi: [19-Nov-2024 10:04:18 UTC] PHP Warning: Undefined array key "descrizione_prodotto" in /home/customer/www/new.modaceramica.it/public_html/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/dynamic-tags/pods/tags/pods-base.php on line 35 |
Novembre 19, 2024 a 10:16 am #16418678 | |
Laura Supporter
Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00) |
Non c'è niente di correlato a WPML qui. Il problema è su PODS, che poi ricade su WPML, ma non possiamo risolverlo noi. |
Novembre 19, 2024 a 11:50 am #16419286 | |
michelem-21 |
Sinceramente credo che il problema non sia su PODS, WPML nel suo editor spezzetta il corpo dei campi dinamici di testo come si può vedere di seguito. Inoltre ci sono campi che non esistono, come il primo che si vede nell'immagine. Le sto provando tutte, ma niente rimuove il problema. |
Novembre 19, 2024 a 12:58 pm #16419743 | |
Laura Supporter
Quello che vedi nell'editor e l'errore critico sono 2 cose diverse, e la tua domanda inziale riguardava l'errore critico sulle pagine, non l'editor. L'editor "spezzetta" i campi perché è così che funziona quando i testi vengono inviati all'editor. Puoi vedere se attivando l'opzione "I prefer bigger segments" si risolve. Per l'errore critico invece non c'è nessun rimando a WPML, e non posso escludere che gli eventuali problemi nell'editor siano dovuti a quello. |
Novembre 19, 2024 a 2:04 pm #16420148 | |
michelem-21 |
Dove posso trovare questa opzione? Ho notato un'altra cosa, in un precedente ticket avevo affrontato un problema legato ai campi dinamici galleria che non venivano passati. Vi ho fornito le credenziali e dopo eravate riusciti tramite una qualche impostazione che non ricordo a farlo funzionare. Ora noto che però che di tutte le immagini/gallerie solo una viene passata bene quando traduco, gli altri campi rimangono vuoti. Posso chiederti come avete fatto? |
Novembre 19, 2024 a 2:07 pm #16420186 | |
Laura Supporter
Se ti riferisci a questo https://wpml.org/it/forums/topic/pods-gallery-e-minimali-non-presenti-nelle-traduzioni mi avevi detto che la soluzione proposta non funzionava, poi non hai più risposto e il ticket si è chiuso. |
Novembre 20, 2024 a 8:16 am #16422836 | |
michelem-21 |
si putroppo non ho fatto in tempo a rispondere perchè poi sono stato via. Ora ho ripreso il discorso e sono punto e a capo. Quoto di seguito la procedura: "Allora, c'è una soluzione parziale che però dovrebbe andare bene per il tuo caso. 1. Imposta su "Non tradurre" questi post type Questo processo non funziona se duplichi i post, ma nel tuo caso non è necessario farlo. Prova per favore e fammi sapere se funziona." __________ Questa procedura in particolare non funziona (a meno che non abbia capito io) ma ho notato che duplicando la pagina e avviando la traduzione normalmente solo una delle gallery viene riportata correttamente. Questa cosa per me non ha nessun senso... Posso chiederti gentilmente di provare e dirmi se a te funziona in modo da dirmi dove sbaglio? Posso ridarti user e pass se attivi un mess privato, grazie mille |
Novembre 20, 2024 a 8:40 am #16422994 | |
Laura Supporter
Questo è un problema diverso per quello da cui hai aperto il ticket, serve un nuovo ticket. Però tu continui a dire che duplichi la pagina, il workaround che abbiamo offerto non prevede che tu lo faccia perché non c'è bisogno. Quindi se continui a duplicare i post è normale che non funzioni. Per favore prova a fare esattamente quello che ho detto senza duplicare nulla, se ancora non funziona fai un video di tutto il processo e apri un nuovo ticket così continuiamo lì. |