Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 1 risposta, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Paola Mendiburu 9 mesi, 2 settimane fa.

Assistito da: Paola Mendiburu.

Autore Messaggi
Luglio 12, 2023 a 11:41 am #14023265

Giulio

Buongiorno, ho creato un template personalizzato per il currency switcher, però non riesco ad utilizzarlo.

Ho creato i file template.twig e config.json e li ho caricati in:
/wp-content/themes/basel-child/wpml/templates/currency-switchers/ode

Per prova li ho anche caricati nella dir degli uploads:
/wp-content/uploads/wpml/templates/currency-switchers/ode

Ho ovviamente poi inserito il codice per richiamare lo switcher in una porzione di codice PHP.

Nello screenshot si vede che ho inserito più switcher, ma solo quello con switcher_style standard viene visualizzato ("basel" è lo slug del tema padre, mentre "basel-child" è lo slug del tema figlio).

Riuscite a indicarmi cosa sbaglio, per favore?

Grazie.

Schermata-2023-07-12-alle-13.25.25.jpg
Schermata-2023-07-12-alle-13.25.20.jpg
Luglio 12, 2023 a 3:43 pm #14026795

Paola Mendiburu
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)

Ciao!

Sono Paola, spero vada tutto bene.

Il supporto del codice personalizzato non rientra nel nostro ambito. Se desideri un selettore di lingua personalizzato, prova a seguire questa documentazione:
https://wpml.org/documentation/getting-started-guide/language-setup/language-switcher-options/custom-language-switcher/

Saluti,

Paola

This ticket is now closed. If you're a WPML client and need related help, please open a new support ticket.