[In attesa del feedback degli utenti] Testi Galleri Enfold non tradotti
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Fatto 100 per lo script, per il quale continuo a indagare anche con enfold, rimane il problema della traduzione delle immagini nel modulo enfold.
Potrebbe essere un problema di enfold, ma vorrei chiedere comunque a te.
In base a questo screenshot io non sto riuscendo a tradurre i testi delle immagini.
Il modulo è la galleria mansonry.
L'opzione "traduci i testi delle immagini nei post" in WPML > Impostazioni > Traduzione dei contenuti multimediali è attiva? Altrimenti puoi tradurre solo dalla Galleria Media.
Si il plugin è attivo. Il punto è che il modulo prevede l'inserimento dell'immagine e poi per ogni immagine vi è la possibilità di inserire la didascalia.
Mi riferisco al modulo del tema che permette l'inserimento delle immagini. Come puoi vedere dallo screenshot, si inseriscono le immagini e poi dopo si inserisce il testo che apparirà sopra le immagini. Questo testo testo non riesco a tradurlo.
Inoltre ho un problema con la pagina della privacy policy in lingua inglese. L'ho anche ricreata per cercare di farla visualizzare ma senza esito alcuno e non riesco a capire perché.
Ho creato una prima pagina traducendo dall'italiano, ma non si apre e genera errore 404. Poi l'ho cancellata e ricreata un'altra senza che fosse generata dalla traduzione, ma di sana pianta, e il problema persiste. Sono entrato nelle impostazioni wordpress per agganciare la pagina privacy nella lingua inglese e nonostante l'abbia salvata, ancora non si apre.
I nuovi thread creati da Laura e collegati a questo sono elencati di seguito:
Per favore, non aggiungere problemi diversi da quello iniziale altrimenti diventa impossibile da seguire.
Ho capito come funziona il modulo, ma io ti ho fatto una domanda precisa.
L'opzione "traduci i testi delle immagini nei post" in WPML > Impostazioni > Traduzione dei contenuti multimediali è attiva sì o no?