Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 1 risposta, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Paola Mendiburu 1 anno, 3 mesi fa.

Assistito da: Paola Mendiburu.

Autore Messaggi
Agosto 28, 2023 a 3:26 pm #14302093

firstoneS

Ciao,
ho segnalato un problema di rallentamento del mio sito al mio ISP e mi ha detto di guardare il file error_log. All'interno trovo degli errori di chiavi duplicate:

[28-Aug-2023 15:07:05 UTC] WordPress database error Duplicate entry '71388-it' for key 'trid_lang' for query INSERT INTO `wp_icl_translations` (`element_type`, `language_code`, `trid`, `element_id`) VALUES ('post_attachment', 'it', '71388', '153121') made by require('wp-blog-header.php'), require_once('wp-includes/template-loader.php'), include('/themes/betheme/page.php'), get_footer, locate_template, load_template, require_once('/themes/betheme/footer.php'), dynamic_sidebar, WP_Widget->display_callback, Wpzoom_Instagram_Widget->widget, Wpzoom_Instagram_Widget_API->get_items, Wpzoom_Instagram_Widget_API::convert_items_to_old_structure, WPZOOM_Instagram_Image_Uploader::get_image, WPZOOM_Instagram_Image_Uploader::upload_image, media_sideload_image, media_handle_sideload, wp_insert_attachment, wp_insert_post, do_action('add_attachment'), WP_Hook->do_action, WP_Hook->apply_filters, WPML_Media_Attachments_Duplication->save_attachment_actions, SitePress->set_element_language_details, WPML_Set_Language->set, WPML_Set_Language->insert_new_row

Il file log non posso allegarlo e lo metto in un wetrasfer:

link nascosto

come posso risolvere?
grazie

Agosto 29, 2023 a 9:31 am #14305719

Paola Mendiburu
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00)

Ciao!

Sono Paola, spero vada tutto bene.

Sembra un problema con il database.

Per soluzionare fai quanto segue
- prima di tutto, ricordati di fare un backup
- Potresti eseguire questa query sul tuo database?

SELECT * FROM wp_icl_translations WHERE trid = 71388 AND language_code = 'it'

- Quindi verificare il problema.
- Ora è possibile che si verifichi lo stesso problema con un trid diverso.
- Modificare la query ed eseguirla di nuovo finché il problema non è risolto.

Dimmi se hai qualche problema.