[Chiuso] Wpml + WooCommerce PDF Invoices Italian Add-on
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
11:00 – 15:00
-
-
16:00 – 20:00
-
Fuso orario del fornitore: Europe/Rome (GMT+01:00)
Contesto del problema:
Sto cercando di tradurre la pagina del Checkout utilizzando WPML con WooCommerce PDF Invoices Italian Add-on. Ho notato un problema di compatibilità. Link alla pagina dove si può vedere il problema: link nascosto
Sintomi:
Nella traduzione in italiano compaiono 'Invoice or Receipt' e altre scritte in inglese. Mi aspettavo di vedere le traduzioni in italiano relative al codice fiscale e alla partita iva, ma le vedo in inglese.
Domande:
Potete aiutarmi a risolvere il problema di compatibilità con WooCommerce PDF Invoices Italian Add-on?
Come posso tradurre correttamente le scritte in italiano nella pagina del Checkout?
Dalla descrizione del problema sembra correlato a questo.
Ti suggerirei di provare a fare un downgrade di WordPress per vedere se è effettivamente quello il problema, e se sì, di provare con il workaround presente nell'errata.
Mi dispiace ma il problema non si è risolto.
Mi potete dire quando ci sarà questo aggiornamento?
La mia cliente insiste dicendo che non sta ricevendo più ordini a causa di questo problema.
Grazie
Se il problema non si è risolto con il downgrade, allora non è dovuto al bug che ti ho inviato.
Mi risulta strano pensare che un problema di traduzione causi il non invio degli ordini, al massimo possono arrivare non tradotti. Se disattiva WPML il problema si risolve?
Se non si risolve, non è un problema di WPML (al massimo c'è il problema della traduzione, ma traduzione e mancato invio degli ordini sono 2 cose diverse)
Altrimenti riproduci link nascosto">qui per favore.
L'argomento '[Chiuso] Wpml + WooCommerce PDF Invoices Italian Add-on' è chiuso a nuove risposte.