Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Etichettato: Feature request
Questo ticket contiene 5 risposte, ha 2 voci.
Ultimo aggiornamento da Alejandro 1 anno, 12 mesi fa.
Assistito da: Alejandro.
Autore | Messaggi |
---|---|
Dicembre 12, 2022 a 11:17 am #12633819 | |
mauriziob-3 |
Hello, Thank you |
Dicembre 12, 2022 a 1:51 pm #12635527 | |
Alejandro Supporter
Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00) |
Ciao! Per favore prova a disattivare tutti i plugin tranne quelli di WPML perché ho provato a ricreare il problema e qui funziona senza problemi: link nascosto Se vedi c'è un utente editor, puoi creare uno nuovo e fare una prova e vedrai che funziona senza problemi. Sospetto che hai qualche plugin che modifica o restringe i permessi degli utenti -------------------------------- A questo punto, se anche senza altri plugin e con un tema default quale twentytwentythree, Per capire meglio come procedere a risolvere questo problema, potresti inviarmi le informazioni di debug della tua installazione, gentilmente? Per farlo, basta seguire questi semplici passi: http://wpml.org/faq/provide-debug-information-faster-support/ (per favore, aggiungi queste informazioni sul campo apposito che ho abilitato e non sul campo di risposta dove sarà pubblico) |
Dicembre 12, 2022 a 3:05 pm #12636039 | |
mauriziob-3 |
Buongiorno, Grazie |
Dicembre 12, 2022 a 4:31 pm #12636727 | |
Alejandro Supporter
Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00) |
Questo succede per i ruoli di WordPress che restringe tantissimo quello che si può fare in un sito. Comunque ho creato una feature request perché il nostro team possa determinare il da fare. Non posso prometterti che questa feature verrà sviluppata ma il nostro team controllerà la possibilità per vedere se possiamo fare qualcosa a riguardo. Saluti. |
Dicembre 15, 2022 a 2:08 pm #12658381 | |
mauriziob-3 |
Sarebbe utile perché ha poco senso che gli author possano scrivere e tradurre ma non gestire le immagini alternative per le diverse lingue ... |
Dicembre 15, 2022 a 6:34 pm #12660007 | |
Alejandro Supporter
Nel tuo caso penso che te la cavi con un plugin quale link nascosto e poi aggiungi all'editor i permessi per poter gestire i media (che puoi chiedere nel forum di WordPress.org visto che penso siano più di uno). Magari questo Stack Overflow ti serva pure perché il problema qui non arriva proprio da noi ma da come WordPress usa i ruoli: https://wordpress.stackexchange.com/questions/93925/how-to-let-a-role-handle-media-without-post-permissions Questo trac di WordPress ti fa capire anche quello che ti menziono: https://core.trac.wordpress.org/ticket/19834 Saluti. |