Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun | Mon | Tue | Wed | Thu | Fri | Sat |
---|---|---|---|---|---|---|
- | 8:00 – 15:00 | 8:00 – 15:00 | 8:00 – 15:00 | 8:00 – 15:00 | 8:00 – 15:00 | - |
- | 16:00 – 17:00 | 16:00 – 17:00 | 16:00 – 17:00 | 16:00 – 17:00 | 16:00 – 17:00 | - |
Fuso orario del fornitore: Europe/Rome (GMT+01:00)
Etichettato: Not WPML issue
Questo ticket contiene 15 risposte, ha 2 voci.
Ultimo aggiornamento da Alejandro 1 anno, 4 mesi fa.
Assistito da: Alejandro.
Autore | Messaggi |
---|---|
Febbraio 23, 2023 a 1:07 pm #13099167 | |
carlo-mariaN |
Dal pannello WPML > TRADUZIONI non riesco più nè a modificare le traduzioni che necessitano di modifica nè a completare le traduzioni che in teoria sono già completate, ma WPML continua a visualizzarle come in corso e ogni volta in alto a destra mi compare l'avviso di questo errore "La sincronizzazione dei lavori dell'editor avanzato non è riuscita". |
Febbraio 24, 2023 a 8:38 am #13105803 | |
carlo-mariaN |
Ho estremo bisogno di risolvere il problema, il sito è un e-commerce e il fatto che alcune pagine non risultino tradotte nonostante effettivamente lo siano non le fa comparire e alcune sono importanti come la pagina di checkout. |
Febbraio 24, 2023 a 11:30 am #13107679 | |
Alejandro Supporter
Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00) |
Ciao! Scusa per il ritardo. Posso aiutarti ma per farlo avrei bisogno di avere un paio di pagine che a te creano il problema e poi accesso al sito. Per favore fai un backup al sito per sicurezza anche se non farò sennò un paio di prove con le pagine di riferimento. Saluti. |
Febbraio 24, 2023 a 3:57 pm #13109777 | |
Alejandro Supporter
Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00) |
Ciao. il problema che hai non arriva da WPML, pare ma da WooCommerce e se vedi il tuo error.log vedrai perché. Woodmart cerca di chiamare una funzione di elementor che a sua volta cerca di chiamare una funzione di WooCommerce, WooCommerce non la trova e da l'errore. Siccome si tratta di un errore PHP, certamente tutto quello che si deve eseguire dopo, fallirà pure, incluse le nostre traduzioni che dal nostro server si inviano i dati ma poi non si possono caricare. A sua volta, sembra che tu abbia qualche problema (almeno in passato) con elementi duplicati in una tabella standard di WordPress che, di nuovo, se non si sistemano, non potrai lavorare bene con altri plugin, incluso il nostro. Sistema quei problemi e probabilmente non avrai nemmeno quello di WPML. Mi sono registrato qui mentre controllavo il tuo sito, così potrai vedere esattamente tutto quello che ho fatto: link nascosto Saluti. |
Febbraio 27, 2023 a 3:12 pm #13126027 | |
carlo-mariaN |
Ciao Alejandro, |
Febbraio 27, 2023 a 5:25 pm #13127687 | |
Alejandro Supporter
Ti ho lasciato un messaggio in privato, che trovi sopra questo messaggio. ti invio una richiesta per clonare il sito. per favore seguila e fammi sapere quando l'avrai fatto. Se non trovi il messaggio, eccoti il link: https://wpml.org/it/forums/topic/la-sincronizzazione-dei-lavori-delleditor-avanzato-non-e-riuscita/#post-13127679 Saluti. |
Febbraio 28, 2023 a 12:44 pm #13135387 | |
carlo-mariaN |
Grazie mille per la disponibilità dimostrata! Ho appena terminato la procedura che mi avevi indicato. Attendo vostre notizie. Saluti |
Febbraio 28, 2023 a 4:08 pm #13137735 | |
Alejandro Supporter
Interessantemente nel sito che hai clonato, il problema non esiste (puoi provare ad accedere con le tue stesse credenziali qui: link nascosto , e verificare se a te invece ti compare l'errore). Di essere così, avrei bisogno di disattivare tutti i plugin e il tema dal tuo sito per poter fare alcuni test. se puoi creare un sito di staging direttamente sul tuo server e verificare se succede anche in questo sito di staging, possiamo vedere se il problema ha a che fare con il tuo server, visto che è l'unica cosa che è cambia tra il tuo sito e quello clonato. Fammi sapere per favore. |
Marzo 1, 2023 a 3:31 pm #13146345 | |
carlo-mariaN |
Ciao Alejandro, |
Marzo 1, 2023 a 3:47 pm #13146721 | |
Alejandro Supporter
1) Quindi il problema succede SOLTANTO con i "layout" e non con altre pagine, post o simile? 2) Questo significa che per poter vedere quell'errore devo FILTRARE per i layout o basta solo cercarli manualmente? mi puoi scrivere i passi che segui per ricreare il problema, per favore? perché questo allora cambia un po' le cose. 3) Mi potresti dire esattamente dove trovi queste condizioni, e dove crei i layout? 4) Succede con QUALUNQUE layout o con alcuni in specifico? quali? |
Marzo 2, 2023 a 8:26 am #13151971 | |
carlo-mariaN |
Ciao Alejandro, |
Marzo 2, 2023 a 11:39 am #13154249 | |
Alejandro Supporter
Interessantemente a me ieri non è successo neanche una volta in più di 1h di test. oggi invece mi è comparso un paio di volte soltanto ma poi non è comparso più. Per fortuna sono risucito a registrarmi mentre succedeva e quindi sono riuscito ad inviare il caso ai nostri sviluppatori. Ti terrò aggiornato su quello che mi dicono. |
Marzo 6, 2023 a 9:10 am #13176327 | |
Alejandro Supporter
Siamo riusciti a localizzare meglio il problema e abbiamo inviato il caso al team di sviluppatori di WPML, visto che il problema non ha a che fare con l'editor avanzato ma con un possibile problema nel database con alcuni lavori passati (che creano problemi anche con quelli futuri). Ti aggiornerò man mano gli sviluppatori mi diano altre news a riguardo. |
Marzo 8, 2023 a 8:56 am #13196695 | |
carlo-mariaN |
Ok, va bene.. grazie mille. Per ora sono riuscito ad andare avanti con il lavoro. In effetti ora la situazione è migliorata anche nel sito on-line (in produzione) e anche se mi da le traduzioni in corso fortunatamente i contenuti vengono visualizzati anche dopo essere stati aggiornati. Resto in attesa di tue notizie e grazie ancora per la disponibilità dimostrata. |
Marzo 8, 2023 a 9:48 am #13197333 | |
Alejandro Supporter
Non è un problema, spero di trovarti una soluzione permanente al più presto 🙂 |
L'argomento '[Chiuso] La sincronizzazione dei lavori dell'editor avanzato non è riuscita' è chiuso a nuove risposte.