[Chiuso] Modelli del corpo per le categorie del Blog realizzati con Divi non tradotti
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
11:00 – 15:00
-
-
16:00 – 20:00
-
Fuso orario del fornitore: Europe/Rome (GMT+01:00)
Vorrei tradurre correttamente il layout realizzati per le categorie del blog ma, mentre altri modelli di layout sono tradotti correttamente, quelli delle categorie non vengono visualizzati in inglese anche eliminando la traduzione e traducendo di nuovo.
Qui link nascosto la categoria Attività in italiano.
Qui link nascosto la versione tradotta.
utilizzo un plugin che migliora la gestione del blog ed il layout ma viene utilizzato anche in altri modelli realizzati che sono correttamente tradotti.
Ho seguito la guida che mi ha indicato realizzando i modelli sul Theme Builder e poi gestendoli dalla dashboard di WPML.
Se i template non sono assegnati a nulla allora è normale che non vengano caricati. Non ti so dire se dovrebbero essere tradotte in automatico le categorie o altro perché non conosco questa funzione. E' di base in Divi oppure aggiunta dall'addon che mi dicevi?
L'argomento '[Chiuso] Modelli del corpo per le categorie del Blog realizzati con Divi non tradotti' è chiuso a nuove risposte.