Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
11:00 – 15:00
-
-
16:00 – 20:00
-
Fuso orario del fornitore: Europe/Rome (GMT+01:00)
Come si può vedere dall'immagine allegata, non riesco a fare un "duplica" della pagina HOTEL, per poi lavorarla in autonomia in inglese.
Si può ripristinare una situazione iniziale?
Ho fatto anche un ripristino degli archivi con successiva reinstallazione del plugin ma non è cambiato nulla.
Buongiorno,
grazie, ma forse non mi sono spiegato.
Tutti i siti che gestisco con wpml non hanno string translations e funzionano benissimo.
Io vorrei solo che la mia pagina HOTEL non abbia più il simbolo che si vede nella foto ma solamente il "+", come se non avesse nessuna pagina in inglese abbinata.
Grazie
Scusa, ma dalla descrizione iniziale hai chiesto tutt'altro.
Quel simbolo indica solo che c'è una traduzione in corso. Clicca sulla rotella, completa la traduzione e poi cancellala (non basta spostarla nel cestino, devi cancellarla definitivamente). A quel punto l'originale non avrà più una traduzione associata.
Sono riuscito a togliere la rotella, ma non riesco comunque a duplicare la pagina.
O meglio, dopo aver fatto duplica non mi trovo la pagina nella parte inglese (vedi allegati).
Grazie
1) ho fatto il restore di tutti gli archivi e database e aumentato la memoria del wp-config a 128.
Ho reinstallato wpml.
Ho riprovato il duplica ma non funziona.
Ho ripetuto il punto 1), in modo da riavere l'ambiente di partenza a posto.
Puoi cortesemente provare tu, in modo da risolvere il problema in 1 minuto?
Non ho le credenziali quindi non posso accedere al sito, inoltre se a te da errore lo darà anche a me, mi piacerebbe molto ma purtroppo non ho poteri magici 🙂
(comunque il WP Memory Limit era già a posto, anzi, 256M era meglio - se non lo fosse stato ti avrei chiesto di aumentarlo come prima cosa).