[Chiuso] prodotti corrispondenti alla lingua scelta
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
11:00 – 15:00
-
-
16:00 – 20:00
-
Fuso orario del fornitore: Europe/Rome (GMT+02:00)
Ciao team, esiste un modo in cui, una volta che l'utente seleziona la bandierina della lingua, lo shop mostri solo prodotti/corsi in inglese?
Vorrei poter non tradurre tutti i prodotti/corsi in woocommerce.
Vorrei che i corsi in italiano, non siano tradotti in inglese e non siano visibili nello shop inglese.
E' possibile?
Il comportamento previsto è quello che descrivi, l'utente non dovrebbe poter vedere contenuti in italiano se naviga nella parte inglese. Se non succede va indagato il perché, ma non ho elementi per farlo.
Ciao Laura,
grazie per la risposta.
Non si tratta dei contenuti o di pagina, ma bensì di prodotti nello shop.
Il plugin wpml mi fa tradurre i prodotti italiani, in inglese e nello shop versione inglese, sono visibili.
Io vorrei invece che nello shop versione inglese, ci fossero solo i corsi in inglese.
Puoi aiutarmi?
Grazie
Il comportamento di WPML è lo stesso a prescindere da che si traducano prodotti, post o pagine.
Se i prodotti sono tradotti ovviamente si vedranno nella versione inglese.
Se non vuoi tradurli, devi crearli direttamente in inglese, basta che cambi la lingua in WordPress con il selettore nella barra di amministrazione e li crei.
Se questa spiegazione non ti aiuta, per favore spiega meglio cosa vuoi fare, possibilmente con degli screenshot perché non è chiaro.
Grazie Laura,
ok per i prodotti in inglese, che li carico solo nella lingua inglese, ma per i prodotti in italiano, come faccio a renderli invisibili dalla pagina inglese dello shop?
Non dovrebbero proprio apparire nella versione inglese, se succede c'è qualche problema. Ma non ho nessuna informazione utile per dirti quale. Mandami le informazioni di debug e vediamo
L'argomento '[Chiuso] prodotti corrispondenti alla lingua scelta' è chiuso a nuove risposte.