Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Questo argomento è diviso da https://wpml.org/it/forums/topic/errore-tags/
Questo ticket contiene 6 risposte, ha 2 voci.
Ultimo aggiornamento da Paola Mendiburu 4 anni, 7 mesi fa.
Assistito da: Paola Mendiburu.
Autore | Messaggi |
---|---|
Aprile 16, 2020 a 3:04 pm #5924561 | |
oscarS-2 |
Grazie, |
Aprile 16, 2020 a 3:18 pm #5924773 | |
Paola Mendiburu Supporter
Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00) |
Ciao, Per quanto riguarda i filtri dei prodotti. Sono andata su WPML -> Impostazioni -> Traduzione dei tipi di post e ho impostato i filtri su traducibili. Prova ad aggiungere la tua traduzione da Woocommerce -> Filtri e fammi sapere se questo risolve il tuo problema. Cordiali saluti, Paola |
Aprile 16, 2020 a 3:46 pm #5925059 | |
oscarS-2 |
Ciao, grazie per l'aiuto, non riesco a trovare su i filtri la maniera di poter tradurre, non c'è un modulo dove posso farlo. |
Aprile 17, 2020 a 10:20 am #5931591 | |
Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00) |
Ciao Oscar, Per indagare sul problema, puoi darmi accesso al sito. Potresti anche dirmi come aggiungere filtri a una pagina. Ho appena selezionato le caselle necessarie in modo da poter aggiungere le credenziali in modo sicuro e privato. In questo modo solo noi due possiamo osservarli. Ti suggerisco di creare un utente temporaneo, in modo da poterlo eliminare dopo aver chiuso il ticket. Grazie, Paola |
Aprile 20, 2020 a 7:29 am #5945859 | |
Ciao, Le credenziali non funzionano, quando è possibile reinserirle. Grazie mille per il video, una domanda è stata utile: dove configuri quei filtri per apparire nella pagina della categoria di prodotto? Hai provato a tradurli usando WPML -> String Translation? https://wpml.org/it/documentazione/guida-introduttiva/string-translation/ Saluti, Paola |
Aprile 20, 2020 a 9:14 am #5946863 | |
oscarS-2 |
Ho cambiato la pass nel precedente messaggio. |
Aprile 20, 2020 a 11:06 am #5947789 | |
Ciao, Ho già visto cosa devi fare. Vai a Woocommerce -> Filtri e crea nuovi filtri con le informazioni in norvegese e salvali Quindi vai su Widget -> Shop sidebar e nei filtri di prodotto selezionano l'inglese dove dice "Visualizza sulla lingua:". Aggiungi un nuovo widget filtri prodotto alla Shop sidebar seleziona il filtro che hai creato in norvegese e premi "Visualizza sulla lingua:" Norsk . Dimmi se hai qualche problema. Saluti, Paola |