Salta la navigazione

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problema:
Stai cercando di tradurre la stringa 'Quantity step' del plugin 'Min Max Default Quantity for WooCommerce' e nonostante la configurazione dei campi su 'traduci', la stringa di errore appare ancora in italiano nel carrello quando selezioni una quantità di bottiglie diversa da 6 o multipli.
Soluzione:
Visita la pagina delle stringhe di amministrazione per trovare le stringhe che non appaiono nella pagina di Traduzione Stringhe. Questo può aiutarti a localizzare e tradurre correttamente la stringa che stai cercando.

Se la soluzione proposta non risolve il problema o sembra non essere aggiornata, ti consigliamo di aprire un nuovo ticket di supporto. Ti raccomandiamo inoltre di controllare i problemi noti correlati, verificare la versione della correzione permanente e confermare che hai installato le ultime versioni dei temi e dei plugin. Per assistenza ulteriore, visita il forum di supporto WPML.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 7 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Laura 3 settimane fa.

Assistito da: Laura.

Autore Messaggi
Ottobre 21, 2024 a 9:34 am #16311235

robertoB-31

Contesto del problema:
Sto cercando di tradurre la stringa Quantity step del plugin Min Max Default Quantity for WooCommerce. Ho visto questo articolo https://wpml.org/forums/topic/woocommerce-min-max-quantities/ e ho impostato i campi su 'traduci' ma non ho risolto il problema. Forse non ho individuato l'esatto campo di cui cambiare impostazione.

Se io vado nel carrello link nascosto e scelgo una quantità di bottiglie diversa da 6 o multipli, vedo la stringa di errore sempre in italiano, perchè non riesco a impostare la traduzione,
che sarebbe "Quantity total cart step is %step_cart_total_quantity%. Your current order quantity is %cart_total_quantity%."

Sintomi:
Da Traduzione stringhe non riesco a trovare la stringa da tradurre né con la ricerca libera, né cercando il dominio. Ho anche provato ad entrare nel pannello 'Non riesci a trovare le stringhe che stai cercando di tradurre?' ma non trovo il plugin tra quelli proposti.

Domande:
Potete aiutarmi a tradurre la stringa?

Ottobre 21, 2024 a 10:32 am #16311645

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00)

Salve,

grazie per averci contattato. Hai provato questa opzione?

Ottobre 22, 2024 a 7:29 am #16315321

robertoB-31

Ciao,
non avevo provato questa soluzione,
ho aggiornato le traduzioni ma la situazione non cambia.

Cosa posso fare?

Ottobre 22, 2024 a 10:40 am #16316633

Laura
Supporter

Mi mandi le credenziali del sito?

Ottobre 23, 2024 a 9:00 am #16320808

Laura
Supporter

L'indirizzo link nascosto mi dà 404

Ottobre 23, 2024 a 9:59 am #16321179

robertoB-31

Scusa,
l'indirizzo per accedere è link nascosto

Ottobre 23, 2024 a 12:26 pm #16321674

Laura
Supporter

Mi dice utente o password errata.

Ottobre 24, 2024 a 7:37 am #16324610

Laura
Supporter

Sono nella pagina delle stringhe di amministrazione (ultimo link in fondo a Traduzione Stringhe). Di solito l'autoregistrazione delle stringhe mostra anche quelle, non so come mai non l'abbia fatto

Screenshot 2024-10-24 093525.png