Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.
Problem: Se stai cercando di tradurre sezioni del tema del tuo blog o delle pagine interne degli articoli e non riesci a trovare le parole nella sezione di traduzione delle stringhe di WPML, questo potrebbe essere il tuo problema. Solution: Ti consigliamo di seguire i passaggi di debug iniziali che potrebbero aiutarti a risolvere il problema. Prima di tutto, consulta la nostra documentazione su come trovare le stringhe che non appaiono nella pagina di traduzione delle stringhe di WPML, disponibile a questo link. Se il problema persiste, potrebbe essere necessario fornirci l'accesso temporaneo (wp-admin e FTP) al tuo sito per un esame più approfondito. Assicurati di eseguire un backup del sito prima di fornire l'accesso. Per ulteriori dettagli sulla sicurezza e la privacy, consulta la nostra politica a questo link.
Se la soluzione proposta non è rilevante per il tuo caso, perché potrebbe essere datata o non applicabile, ti consigliamo di aprire un nuovo ticket di supporto. Ti raccomandiamo inoltre di verificare i problemi noti correlati a questo link, di verificare la versione della correzione permanente e di confermare che hai installato le ultime versioni di temi e plugin.
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Contesto del problema:
Sto cercando di tradurre delle sezioni del tema del blog e delle pagine interne degli articoli, ma effettuando la traduzione per stringhe e ricercando le parole non vengono fuori. Link to a page where the issue can be seen: link nascosto
Sintomi:
Non sono uscite le parole nella sezione stringhe per tradurle.
Domande:
Perché le parole non compaiono nella sezione stringhe per la traduzione?
C'è un modo alternativo per tradurre le sezioni del tema del blog e delle pagine interne degli articoli?
prima che il tuo ticket venga assegnato a uno dei miei colleghi, permettimi di guidarti attraverso alcuni passaggi iniziali di debug. Questo aiuterà ad accelerare il processo di supporto.
Per favore prova a controllare le istruzioni della nostra documentazione a questo link.
Vorrei chiederti l'accesso temporaneo (wp-admin e FTP) al tuo sito per poter esaminare meglio il problema. I campi necessari sono sotto l'area dei commenti. Quando accedi per lasciare la tua prossima risposta, le informazioni che inserisci sono private, il che significa che solo tu e io possiamo vederle e accedervi.
Le nostre procedure di debugging
Controllerò varie impostazioni nel backend per vedere se il problema può essere risolto. Sebbene non apporterò modifiche che influenzano il sito live, è comunque una buona pratica eseguire il backup del sito prima di fornirci l'accesso. Nel caso in cui dovessimo effettuare ulteriori debug sul sito, lo duplicherò e lavorerò in un ambiente di sviluppo locale separato per evitare di influenzare il sito live.
- Si prega di eseguire il backup dei file del sito e del database prima di fornirci l'accesso.
Se non vedi i campi wp-admin/FTP, i dettagli di accesso al tuo sito saranno resi PUBBLICI. NON postare i dettagli del tuo sito a meno che non vedi i campi wp-admin/FTP richiesti. Se non li vedi, per favore chiedimi di abilitare la casella privata.
Perfetto, ho la stessa problematica, con i seguenti campi: "Total" e "Proceed to checkout".
Ho effettuato la ricerca e tradotto, ma non viene visualizzato la traduzione inerita. Allego anche screen
Sono riuscito a tradurre una delle due stringhe che hai menzionato, ma non riesco a trovare la stringa "Total" - probabilmente è aggiunta in un modo specifico che non permette a WPML di vederla.
Ti consiglio di contattare gli sviluppatori del tema per vedere se esiste una procedura specifica per registrare quella stringa per la traduzione.