Salta la navigazione

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problema:
Stai cercando di impostare un titolo per la pagina e come titolo SEO.
Soluzione:
Devi rendere l'URL della pagina traducibile. Per fare ciò, vai in WPML > Impostazioni > Opzioni documenti tradotti > URL della pagina.

Se questa soluzione non risolve il tuo problema o se le informazioni sembrano non aggiornate o non applicabili al tuo caso, ti consigliamo di aprire un nuovo ticket di supporto. Ti raccomandiamo inoltre di controllare i problemi noti, verificare la versione della correzione permanente e confermare che hai installato le ultime versioni dei temi e dei plugin. Per ulteriore assistenza, visita il forum di supporto WPML.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 2 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da darioD-5 3 mesi, 1 settimana fa.

Assistito da: Laura.

Autore Messaggi
Settembre 3, 2024 a 6:43 am #16134061

darioD-5

Contesto del problema:
Sto cercando di: Ho scritto un titolo per la pagina e come titolo SEO: "Titolo normale lungo completo con spiegazione". In Yoast SEO ho modificato lo slug: "titolo-normale". Nella traduzione mi esce che la url è: "/full-long-normal-title-with-explanation/". Sembra che come URL inserisca la traduzione del titolo... dovrebbe essere "/normal-title/". Link alla pagina dove si può vedere il problema: link nascosto

Sintomi:
La URL tradotta non corrisponde allo slug modificato in Yoast SEO. La URL tradotta è "/full-long-normal-title-with-explanation/" invece di "/normal-title/".

Domande:
Perché la URL tradotta non corrisponde allo slug modificato in Yoast SEO?
Come posso fare in modo che la URL tradotta sia "/normal-title/" invece di "/full-long-normal-title-with-explanation/"?

Settembre 3, 2024 a 3:24 pm #16136614

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Devi impostare l'URL della pagina come traducibile in WPML > Impostazioni > Opzioni documenti tradotti > URL della pagina

Screenshot 2024-09-03 172335.png
Settembre 3, 2024 a 3:38 pm #16136652

darioD-5

Risolto.
Fantastico, grazie mille!