[Risolto] errore nell'abbinamento delle traduzioni dei post
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Contesto del problema:
Sto cercando di tradurre il post link nascosto in tutte le lingue, e le traduzioni sono già in stato 'pubblicato'.
Sintomi:
1) Quando utilizzo il selettore di cambio lingua, l'URL visualizzato è ?p=18412 invece del permalink completo. Questo accade per tutte le lingue (italiano, tedesco, francese). 2) Il post in francese mostra l'errore 'pagina non trovata' anche se risulta pubblicato e correttamente abbinato alla versione inglese.
Domande:
Perché il selettore di cambio lingua mostra l'ID della pagina invece del permalink completo?
Perché il post in francese mostra 'pagina non trovata' anche se è pubblicato?
Lingue: Inglese (English )Spagnolo (Español )Italiano (Italiano )
Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)
Ciao!
Sono Paola, spero che tu stia bene 😊
Per favore, vai nella pagina tradotta e verifica che non sia salvata come bozza.
Se lo è, prova a pubblicarla e fammi sapere se dopo questo passo tutto funziona correttamente.
Ciao Paola, ho ripubblicato la versione in francese, ma ancora non si è risolto. Ho registrato un video in cui puoi vedere la situazione: link nascosto
Lingue: Inglese (English )Spagnolo (Español )Italiano (Italiano )
Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)
Vorrei richiedere un accesso temporaneo (wp-admin e FTP) al vostro sito per esaminare meglio il problema. Troverai i campi necessari sotto l'area commenti quando accedi per lasciare la tua prossima risposta. Le informazioni che inserirai sono private, il che significa che solo tu e io possiamo vederle e accedervi.
**IMPORTANTE**
- Si prega di effettuare un backup dei file e del database del sito prima di fornirci l'accesso.
- Se non vedi i campi wp-admin/FTP significa che i dettagli di accesso al tuo post e al tuo sito web verranno resi PUBBLICI. NON pubblicare i dettagli del tuo sito web a meno che non vedi i campi wp-admin/FTP richiesti. Se non lo fai, chiedimi di abilitare la casella privata.
La casella privata è simile a questa: link nascosto
ente temporaneo, così potremo eliminarlo dopo aver chiuso la segnalazione.