Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Etichettato: Not WPML issue
Questo ticket contiene 8 risposte, ha 2 voci.
Ultimo aggiornamento da rossellaB 1 anno, 12 mese fa.
Assistito da: Paola Mendiburu.
Autore | Messaggi |
---|---|
Febbraio 7, 2023 a 9:09 am #12975593 | |
rossellaB |
Buongiorno, Per cui sono andata in WPML> Traduzioni stringhe > alla riga "prodotto" ho fatto cambio lingua in italiano e poi tradotto l'inglese, ma se provo ad entrare dentro all'articolo lo slug non cambia. |
Febbraio 7, 2023 a 12:19 pm #12977427 | |
Paola Mendiburu Supporter
Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00) |
Ciao! Sono Paola, spero vada tutto bene! Prova a fare quanto segue: Dimmi se funziona. Saluti, Paola |
Febbraio 7, 2023 a 4:19 pm #12980759 | |
rossellaB |
Grazie Paola per la risposta. "puoi vai su su WPML --> Configurazione --> Post type translations e puoi aggiungere il slug per la traduzione" |
Febbraio 8, 2023 a 8:55 am #12984849 | |
Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00) |
Allora vai su WPML --> Settings. --> Post types translations e su prodotti vedrai "Set different slugs in different languages for Products" Dimmi se lo trovi. Saluti, Paola |
Febbraio 8, 2023 a 9:30 am #12985133 | |
rossellaB |
Fantastico così si è risolto! grazie! Anche se cercassi comunque link nascosto senza il tratto basso, non mi trova la pagina corretta. Stessa cosa per la seconda e ultima categoria del sito "zaino", se ci clicco sopra da una pagina prodotto in inglese mi esce il link di una scheda prodotto. |
Febbraio 9, 2023 a 1:16 pm #12998683 | |
Per indagare sul problema, puoi darmi accesso al sito al wp-admin. Ricordati di fare un backup prima. Ho appena selezionato le caselle necessarie in modo da poter aggiungere le credenziali in modo sicuro e privato. In questo modo solo noi due possiamo osservarli. Ti suggerisco di creare un utente temporaneo, in modo da poterlo eliminare dopo aver chiuso il ticket. Grazie, Paola |
Febbraio 9, 2023 a 3:27 pm #13000229 | |
Ciao! Sono andata su WPML --> Impostazione --> Traduzione delle tassonomie Su "Imposta slug diversi nelle varie lingue per l'elemento Le Categorie Di Progetto." ho aggiunto product-category sul inglese. Potrebbe essere che ci fosse un po' di spazio ed è per questo che otterresti il _. Adesso funziona. Dimmi se hai qualche problema. Saluti, Paola |
Febbraio 10, 2023 a 9:28 am #13005497 | |
rossellaB |
Grazie Paola per avermi aiutato. |