Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Questo ticket contiene 1 risposta, ha 0 voci.

Ultimo aggiornamento da andreaA-27 1 settimana fa.

Assistito da: Laura.

Autore Messaggi
Aprile 15, 2025 at 2:32 pm #16934629

andreaA-27

Contesto del problema:
Sto cercando di attivare gli aggiornamenti per i plugin WPML. Il sito è registrato correttamente. Link al sito: link nascosto

Sintomi:
Gli aggiornamenti non si attivano. Il plugin OTGS installer si è disattivato e non si riattiva più. Ricevo il messaggio 'Aggiornamento fallito' quando provo ad aggiornare i plugin WPML.

Domande:
Cosa posso fare per attivare gli aggiornamenti?
Come posso riattivare il plugin OTGS installer?

Aprile 15, 2025 at 6:34 pm #16935891

Laura
Sostenitore di WPML dal 05/2018

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Il plugin OTGS installer non si deve riattivare una volta che WPML è installato altrimenti causa un errore fatale.

Se vai in WPML > Supporto > Assistenza per l'installazione ci sono errori? Quali?

Aprile 18, 2025 at 9:12 am #16946776

andreaA-27

Buongiorno Laura
Grazie mille della risposta.
Grazie per la precisazione in merito al plugin OTSG.

Pe ril problema che ancora permaneva ho guardato gli errori nella sezione da lei suggerita e ho visto che il problema era dovuto alla non corretta lettura della registration key. Ho disattivato e riattivato la chiave e il problema si è risolto. Ora esegue aggiornamenti correttamente.

Grazie ancora per il supporto.
Buone cose.
Andrea Amidei