[Chiuso] Discrepanza fra sito registrato e siti con crediti disponibili
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
11:00 – 15:00
-
-
16:00 – 20:00
-
Fuso orario del fornitore: Europe/Rome (GMT+01:00)
Il mio sito web risulta registrato (link nascosto), ma quando vado sulla sezione dei crediti, c'è un altro url (link nascosto) e questo fa sì che il mio sito non possa usare crediti. Come posso fare a modificare l'url nella sezione crediti e poter usare il traduttore automatico?
Non ci sono URL da modificare nella sezione crediti. Probabilmente avevi registrato il sito con l'indirizzo sbagliato e i crediti sono stati assegnati lì.
Sposta i crediti da link nascosto a wpml.org, poi cancella la licenza per link nascosto e creane una nuova.
Ho fatto come hai detto tu, ma ho perso oltre 2000 crediti. Non ho potuto spostarli su wpml.org perché la procedura mi indicava un TAB della sezione Gestione traduzioni che io non ho "TRaduzioni automatiche". Come faccio a recuperare i crediti perduti che erano su link nascosto?
E comunque anche se ho assegnato i crediti al url corretto, la situazione non è cambiata. Nonostante abbia WordPress, Woocommmerce e WPML aggiornati all'ultima versione. Io non so davvero cosa debba ancora fare per poter usare sti crediti e tradurre con WPML. Guarda tutto il processo via screenshot. Puoi accedere per capire cosa succede? Diversamente la vedo davvero lunga uscirne, lo ho provate tutte... Help!
Buongiorno Laura. Ora quando accedo a WPML non solo sono spariti i vecchi crediti di cui ha screenshot, ma è pure sparito il sito link nascosto ed è sostanzialmente tornata la situazione di prima. Questo inconveniente sta rallentando il nostro lavoro in maniera significativa, la prego di aiutarci.
Ho appena acquistato 40.000 crediti, spostati 20.000 su link nascosto che ora sono scomparsi, oltre ai 2900 dei vecchi crediti. E nonostante tutti sti crediti io dal backend non posso tradurre una singola parola.
Resto in attesa di un suo riscontro. Se deve accedere al back-end non esiti a chiedere, ma per cortesia fra oggi e domani risolviamo questo problema o inizierò ad avere imbarazzanti discussioni in ufficio visto che ho spinto io per usare il vostro motore di traduzione.
Quindi su wpml.org non vedi link nascosto e non vedi i crediti assegnati quando apri il sito? A me risultano 20728 disponibili.
Quanto alle parti di traduzione mancante, la memoria di traduzione è divisa su una serie di siti, vedo di fare un merge ma non è una cosa che posso risolvere io direttamente.
L'argomento '[Chiuso] Discrepanza fra sito registrato e siti con crediti disponibili' è chiuso a nuove risposte.