Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
11:00 – 15:00
-
-
16:00 – 20:00
-
Fuso orario del fornitore: Europe/Rome (GMT+02:00)
Contesto del problema:
Buongiorno, ho riscontrato un bug nelle traduzioni del mio sito. L'Header viene tradotto e mostrato alla perfezione, ma lo Sticky Header, che è identico all'Header, in Italiano viene mostrato correttamente, mentre in Inglese e Tedesco i pulsanti vengono mostrati ancora in Italiano con link alle parti in Italiano. Se però entro per modificare manualmente gli Sticky Header Inglese e Tedesco, i testi e i link sono corretti, ma al sito vengono mostrati sbagliati. Link al sito: link nascosto
Sintomi:
Lo Sticky Header in Inglese e Tedesco mostra i pulsanti in Italiano con link alle parti in Italiano, nonostante le modifiche manuali.
Domande:
Perché lo Sticky Header in Inglese e Tedesco mostra i pulsanti in Italiano?
Come posso risolvere il problema dei link e dei testi sbagliati nello Sticky Header?
Perfetto di seguito lascio gli accessi per il sito nella versione in staging così non andiamo a toccare quello online.
Questo è il link per l'admin in staging link nascosto
Richiederà prima queste credenziali:
[removed]
Mentre subito dopo richiede l'accesso all'admin di WordPress e le credenziali sono:
[removed]
Lo Sticky Header si trova nel menù a sinistra Bellevue > Global Templates > Header-Sticky-Test (che è lo sticky header che non funziona in Inglese e Tedesco).
Nella versione inglese e tedesca delle pagine, l'header è giusto, ma se si scorre verso il basso appare lo sticky header che ha i pulsanti non tradotti... Se si entra nei singoli sticky header, inglese e tedesco, facendo modifica con Elementor sono corretti, ma non so come mai nelle pagine vengono caricati senza traduzione dei bottoni, come per esempio in questa pagina link nascosto
Lo Sticky Header viene creato dal tema attraverso dei plugin, i plugin che utilizza il tema sono quelli presenti nell'immagine in allegato con il flag attivo...