Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Questo ticket contiene 6 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da alessioQ 1 anno, 9 mesi fa.

Assistito da: Laura.

Autore Messaggi
Luglio 15, 2022 a 9:28 am #11672769

alessioQ

Spiegaci cosa stai tentando di fare.
Le traduzioni dei prodotti non appiono nei loop degli archivi in inglese e in tedesco, i prodotti sono correttamente tradotti e cmq esiste una corrispondenza degli stessi passando dal prodotto in italiano a quello inglese o tedesco; tuttavia accade che in home o negli archivi prodotto le liste dei prodotti non appiono nelle lingue tradotte.

Stai seguendo qualche documentazione?
Non ho trovato nulla di specifico

Esiste un esempio simile che possiamo vedere?
basta vedere la differenza tra l italiano e le altre lingue

Qual è il link al tuo sito?
link nascosto

Luglio 15, 2022 a 12:11 pm #11674627

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Ti chiederei di aumentare il WP Memory Limit (https://wpml.org/faq/checklist-before-opening-a-ticket-in-wpml-support/#how-to-increase-your-sites-memory-limit), dopodiché risalvare le traduzioni affette dal problema.

Se non basta, prova ad abilitare l'opzione "Filtro lingue per le operazioni Ajax" in WPML > Lingue https://wpml.org/documentation/getting-started-guide/language-setup/enabling-language-cookie-to-support-ajax-filtering/

Luglio 15, 2022 a 1:04 pm #11674885

alessioQ

Il Memory limit è a 512 mega, il filtro è gia attivo, ho provato a riaggiornare le traduzioni, ma nulla.... continuo a riscontrare il problema

Luglio 15, 2022 a 2:13 pm #11675343

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Il WP Memory Limit è diverso dal PHP Memory Limit ed è a 40M come puoi vedere tu stesso in WPML > Assistenza. Per favore aumentalo seguendo la descrizione che ti ho inviato. E' un requisito minimo di WPML perciò finché non escludiamo si tratti di questo non posso fare ulteriore debugging.

Luglio 15, 2022 a 2:26 pm #11675505

alessioQ

Aumentato a 256 come da guida, riaggiornate le traduzioni, nessun cambiamento... attendo sue

Luglio 15, 2022 a 4:01 pm #11676055

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Se apro un prodotto qualunque (per esempio link nascosto) non vedo il selettore di lingua - nota che io non sono loggata, se tu lo vedi evidentemente è perché lo sei. Lo stesso accade per la pagina prodotti.

Puoi verificare che queste pagine non siano in bozza o private? Se le hai tradotte quando l'originale era ancora in bozza, alla pubblicazione le traduzioni sono rimaste in bozza, non vegono pubblicate automaticamente.

This ticket is now closed. If you're a WPML client and need related help, please open a new support ticket.