Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Etichettato: Documentation request
Questo ticket contiene 12 risposte, ha 3 voci.
Ultimo aggiornamento da marziaP 1 anno, 8 mese fa.
Assistito da: Alejandro.
Autore | Messaggi |
---|---|
Aprile 18, 2023 a 7:40 am #13493403 | |
marziaP |
Hello, I'm working with Directorist plugin and WP All Import. Can you help me? |
Aprile 18, 2023 a 8:23 am #13493773 | |
Laura Supporter
Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00) |
Salve, grazie per averci contattato. Come prima cosa suggerirei di aggiornare WPML dal momento che la versione 4.5.14 non è compatibile con WordPress 6.2 Poi avrei bisogno di un video in cui si veda |
Aprile 19, 2023 a 10:12 am #13503847 | |
marziaP |
Salve Laura, ho aggiornato WPML ma il problema persiste. Ho registrato un video con il procedimento. Posso condividerlo qui? E' una conversazione privata? Grazie |
Aprile 19, 2023 a 4:45 pm #13506799 | |
Laura Supporter
Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00) |
Il forum è pubblico, ma i link sono visibili solo a chi ha aperto il ticket e ai supporter. |
Aprile 20, 2023 a 6:59 am #13508973 | |
marziaP |
Ok perfetto, |
Aprile 20, 2023 a 2:37 pm #13512377 | |
Laura Supporter
L'ID non dovrebbe essere usato come unique identifier perché i post di per sé hanno già un campo ID. L'unique identifier dovrebbe essere creato ex novo. Prova a creare una nuova colonna con un nome completamente diverso che non rimandi ad un campo già esistente in entrambi i file di prova e vedi se in questo caso funziona. Se non funziona, ti chiederei di installare Directorist qui link nascosto assieme a WP All Import così facciamo ulteriori controlli. |
Aprile 24, 2023 a 6:47 am #13524535 | |
marziaP |
Ciao Laura, credo di aver fatto un passo in avanti. |
Aprile 24, 2023 a 1:45 pm #13527801 | |
Alejandro Supporter
Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00) |
Usare L'ID ti creerà dei problemi in futuro. si deve fare un campo unico nel file CSV, che si deve fare manualmente. questa opzione è l'unica "100% sicura". Il mapping in realtà lo dovrebbe fare WP All Import attraverso la colonna del CSV che deve essere unica e uguale in entrambi i post ma potrebbe darsi che se directorist fa dei controlli, ecc, forse l'add-on sia necessario prima di migrare qualunque cosa (come ben hai menzionato). Intervenire manualmente non è mai una buona soluzione perché quasi sempre si parla di tante entrate nel database che sono collegate tra di loro, non solo 1. Quello che ti posso dire con riguardo WP All Import è che se non si seguono alla lettera i passaggi che trovi nella nostra documentazione, non avrai sempre i risultati desiderati e quasi sempre, questi errori che menzioni succedono perché ci sono stati errori al momento della creazione o configurazione dei file che poi si sono importati. ------------- Non mi rimane chiaro, però se hai fatto quello che ti chiedeva la collega qui: https://wpml.org/it/forums/topic/help-with-directorist-wp-all-import/#post-13512377 Visto che questo test ci aiuterebbe a capire meglio cosa succede (hai fatto una cosa simile ma nel tuo sito, da quel che ho capito, giusto?), Se vuoi puoi inviarci un file EXPORT delle 2 lingue e io posso controllarli per poi caricarli sul sito che ti ha menzionato la collega. ma ci deve essere installato anche il "directorist" quindi nel frattempo potresti installarlo? Grazie. |
Aprile 24, 2023 a 1:52 pm #13527833 | |
marziaP |
Ciao Alejandro, si, corretto: ho fatto quella prova sul nostro sito. |
Aprile 24, 2023 a 4:48 pm #13528905 | |
Alejandro Supporter
Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00) |
Per favore controlla questo video: link nascosto Se seguo le istruzioni che ci sono nella nostra guida per WP All Import, sembra funzionare tutto senza problemi: https://wpml.org/documentation/related-projects/wpml-all-import-plugin-website-import-with-wpml/importing-multiple-languages-with-wp-all-import-and-wpml/ Saluti. |
Aprile 26, 2023 a 8:50 am #13539151 | |
marziaP |
Grazie mille. Lasciami il tempo di provare e ti faccio sapere se è tutto ok. |
Aprile 26, 2023 a 3:11 pm #13542601 | |
Alejandro Supporter
Prenditi tutto il tempo che ti serve, tranquillo 🙂 se vedi che non ce la fai in 2 sett, per favore scrivi un messaggio qui per evitare che si chiuda il ticket. Saluti. |
Maggio 3, 2023 a 6:40 am #13575127 | |
marziaP |
Ho seguito le vostre istruzioni e ha funzionato tutto correttamente! Grazie!!! |