Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Questo ticket contiene 31 risposte, ha 2 voci.
Ultimo aggiornamento da Alejandro 1 anno, 12 mese fa.
Assistito da: Alejandro.
Autore | Messaggi |
---|---|
Marzo 3, 2023 a 11:38 am #13162983 | |
vincenzoR-7 |
traducendo il sito, in alcune pagine ha modificato i file css. |
Marzo 3, 2023 a 12:39 pm #13163423 | |
vincenzoR-7 |
ce nessunoooooo |
Marzo 3, 2023 a 12:58 pm #13163727 | |
vincenzoR-7 |
???????????????????????????????????????? |
Marzo 3, 2023 a 1:18 pm #13163997 | |
vincenzoR-7 |
WOW |
Marzo 3, 2023 a 1:24 pm #13164175 | |
vincenzoR-7 |
traducendo il sito, in alcune pagine ha modificato i file css. |
Marzo 3, 2023 a 1:38 pm #13164359 | |
vincenzoR-7 |
???????????????????????????????????? |
Marzo 3, 2023 a 2:21 pm #13164747 | |
Alejandro Supporter
Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00) |
Ciao! Purtroppo con quella descrizione non ti posso offrire molto aiuto. 1) Che tipo di CSS Ti chiedo più dettagli per poterti offrire un miglior supporto. Poi, per favore evita di aprire tanti ticket o rispondere a vuoto perché noi abbiamo un sistema di ticketing che ti abbassa la priorità ogni volta che fai queste cose e così facendo danneggi solo te stesso. Saluti. |
Marzo 3, 2023 a 2:54 pm #13164967 | |
vincenzoR-7 |
Grazie per l'aiuto. in italiano è ok, mentre in inglese leva il css |
Marzo 3, 2023 a 2:58 pm #13165003 | |
vincenzoR-7 |
ho notato che nella home i testi che prima comparivano tradotti adesso non più! |
Marzo 3, 2023 a 3:05 pm #13165083 | |
Alejandro Supporter
Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00) |
1) Mi puoi dire come si chiama il plugin o se si tratta di un plugin gratis o a pagamento? 2) Come assegni il CSS ad una pagina? tramite qualche opzione del plugin? direttamente in una pagina? 3) Il css che menzioni è quello per creare la tabella dove si trovano i prodotti e anche quella per i filtri, immagino? Per favore forniscimi dettagli su come aggiungi questo css, come funziona il plugin o di quale si tratta (Css hero, forse?) per poter vedere cosa possiamo fare. Ok perfetto quindi si tratta di un plugin. mi puoi dire come assegni il CSS ad una pagina? o insomma |
Marzo 3, 2023 a 3:12 pm #13165193 | |
vincenzoR-7 |
1) Mi puoi dire come si chiama il plugin o se si tratta di un plugin gratis o a pagamento? 2) Come assegni il CSS ad una pagina? tramite qualche opzione del plugin? direttamente in una pagina? 3) Il css che menzioni è quello per creare la tabella dove si trovano i prodotti e anche quella per i filtri, immagino? |
Marzo 3, 2023 a 3:13 pm #13165201 | |
vincenzoR-7 |
Il tuo collega mi ha detto che nella "traduzione campi personalizzati" non devo mettere traduci ma copia nei campi che fanni riferimento al plugin. |
Marzo 3, 2023 a 3:24 pm #13165377 | |
Alejandro Supporter
Si, quella potrebbe essere una opzione ma prima vorrei assicurarmi che sia così, per evitare di farti lavorare a vuoto ma sopratutto di confonderti. I campi personalizzati di suo dovrebbero essere preconfigurati se il plugin è compatibile con WPML (cioè se gli autori del plugin hanno già lavorato per renderlo tale) quindi se inizialmente comparivano come "non tradurre", allora non sono compatibili. Poi, di campi personalizzati ne avrai parecchi, visto che ogni plugin ne crea di questi campi per cui non è che devi cambiare TUTTI ad una opzione o ad un'altra. Se il plugin è questo: https://wpml.org/plugin/woocommerce-product-table/ (non fidarti solo del nome perché ci potrebbero essere tanti con lo stesso nome) allora è compatibile MA vedi che la data di compatibilità è del 2019 il che potrebbe significare che non c'è una comunicazione costante con l'autore. Per questo motivo ti chiederei di fare una cosa diversa. prima di fare qualsiasi cosa nel tuo sito, carica il plugin qui: link nascosto Se il plugin è quello di sopra, posso usare la guida per creare una tabella e quindi vedere se il problema succede anche qui. se non succede possiamo vedere cosa è configurato diversamente tra i 2 siti, se invece succede il problema, posso inviare il caso ai nostri sviluppatori. Caricalo e fammi sapere quando l'avrai fatto per fare alcuni test. |
Marzo 3, 2023 a 3:27 pm #13165401 | |
vincenzoR-7 |
caricato, è da attivare |
Marzo 3, 2023 a 4:17 pm #13165703 | |
Alejandro Supporter
Per favore controlla questo video: link nascosto I test che ho fatto qui dovrebbero seguire gli stessi passaggi della documentazione, e non so se tu hai fatto qualcosa di diverso, magari? di essere così, per favore dimmelo per poter capire come muoverci visto che il problema non esiste qui quando configuro tutto come dice la guida del plugin per le tabelle. Il tutto lo vedi qui: link nascosto e puoi anche fare tu una tabella uguale a quella che hai sul tuo sito in questo sito per vedere se il problema compare anche qui: link nascosto Saluti. |