[Chiuso] Pagina riepilogo ordine mancante in lingua inglese
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
11:00 – 15:00
-
-
16:00 – 20:00
-
Fuso orario del fornitore: Europe/Rome (GMT+02:00)
Contesto del problema:
Ho fatto un acquisto di test in lingua inglese, però non visualizzo il riepilogo ordine nella thankyou page dell'ecommerce. Mentre nella versione italiana funziona tutto regolarmente. Inoltre nella versione inglese noto anche la perdita dell'id ordine nel link.
Sintomi:
Mancante pagina ordine nella lingua inglese e id ordine nel link.
Domande:
Come posso risolvere il problema del riepilogo ordine mancante nella thankyou page in lingua inglese?
Come posso risolvere la perdita dell'id ordine nel link nella versione inglese?
Esatto! ho disabilitato tutti i plugin non necessari lasciando solamente tutta la suite essenziale di wpml, tutto elementor ed essentials addons for elementor (altrimenti il checkout non mi funziona!) e i plugin necessari al funzionamento di woocommerce.
Dopo aver fatto un acquisto in lingua inglese non visualizzo la pagina del riepilogo ordine. Dal backend comunque risulta un ordine eseguito correttamente
Ho trovato qui nel forum alcuni ticket con la mia stessa problematica, ma sono esenti dalle soluzioni. Cosa potrebbe essere?
Il problema qui è l'uso del parametro, se usi l'opzione directory per lingua funziona tutto.
Può essere una soluzione? Altrimenti devo fare qualche altro test perché WCML dovrebbe gestire senza problemi il parametro quindi potrebbe esserci qualche incompatibilità con altri plugin.
Ciao Laura, grazie per la pazienza. Se riusciamo a risolvere lasciando il paramentro ?lang=en sarebbe meglio perchè altrimenti dovrei cambiare/rimuovere dei link inseriti manualmente.
Nel sito comunque è installato Asset Cleanup Pro se ti dovesse servire.
PS: per quanto riguarda l'altra problematica? apro un nuovo ticket?
Come pensavo il problema non è riproducibile (puoi verificare tu stesso link nascosto">qui) quindi si tratta probabilmente di un problema di compatibilità.
Prova a disattivare tutti i plugin e vedi se trovi quello che dà problemi.
Per l'altro problema per favore apri un altro ticket.
The topic ‘[Chiuso] Pagina riepilogo ordine mancante in lingua inglese’ is closed to new replies.