Home›Supporto›Assistenza in italiano›[Escalation al secondo livello] Pagine tradotte ritornano alla lingua originale dopo averle salvate
[Escalation al secondo livello] Pagine tradotte ritornano alla lingua originale dopo averle salvate
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
8:00 – 17:00
-
-
-
-
-
-
-
-
Fuso orario del fornitore: Europe/Madrid (GMT+02:00)
Buongiorno,
ho installato il divi dove mi hai indicato
OK per copiare con duplicator - mi dai indicazioni su cosa fare?
Confermo se ti va per favore condividi con il supporto: da tutti i miei test il problema si verifica ogni volta che nella pagina tradotta (esempio in inglese) ci sono moduli con link/collegamenti a pagine che nella lingua di traduzione (inglese) non sono ancora presenti. Possono essere inesistenti le traduzioni, pagine in bozza ... qualsiasi contenuto non ancora tradotto e/o pubblicato.
Oltre a quanto scritto sopra, per darvi un'idea di grandezza e difficoltà in questo momento, abbiamo circa 60 siti con WPML.... Usiamo in tutti il tema DIVI.
Grazie
Lingue: Inglese (English )Spagnolo (Español )Italiano (Italiano )
Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)
Ciao e grazie per la tua collaborazione!
Ho provato a riprodurre il problema sull’installazione di prova link nascosto, ma lì tutto funziona correttamente. Questo conferma che l’anomalia è legata in modo specifico al tuo sito.
Per consentire al nostro secondo livello di analisi di esaminare a fondo la configurazione, preparerò un pacchetto di backup con Duplicator. In questo modo potremo testare il tuo ambiente in un’area sicura senza influire sul sito live.
Nel frattempo, potresti disattivare temporaneamente WPML → String Translation e farmi sapere se il problema persiste? Questo ci aiuterà a capire se l’origine è legata a quel modulo.
Lingue: Inglese (English )Spagnolo (Español )Italiano (Italiano )
Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)
Ho disattivato WPML String translation è il problema persiste.
Non riesco a creare la copia con Duplicator: da errore. Ho provato a installare Duplicator Pro, ma il server rifiuta l’upload («upload_max_filesize» troppo basso).
Puoi :
- chiedere all’hosting di alzare upload_max_filesize e post_max_size (≥ 128 MB), oppure
Quando è fatto, riprovo subito a generare il pacchetto.
PER FAVORE leggete ciò che scrivo link nascosto è già un ambiente di staging che come dicevo potete usare per tutti i test e le modifiche del caso.
IDEM link nascosto è già un ambiente di staging che come dicevo potete usare per tutti i test e le modifiche del caso.
Potete fare tutto ciò che volete qui perchè NON è il sito in produzione
INOLTRE quando scrivi che il problema è strettamente legato alla mia installazione, come vi scrivevo, abbiamo 60 siti con WPML e DIVI ed evidenza che in altri succede la stessa identica cosa... quindi non stiamo parlando di una singola installazione.... stiamo parlando di 60 clienti potenzialmente FERMI per casistiche/errori sulle traduzioni che non riusciamo a dominare.
Per favore leggete questo messaggio ed il mio precedente messaggio e proviamo a fare un passo in più?
Cosa dice l'assistenza di secondo livello???