Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Questo ticket contiene 3 risposte, ha 2 voci.
Ultimo aggiornamento da Laura 1 anno, 11 mese fa.
Assistito da: Laura.
Autore | Messaggi |
---|---|
Marzo 6, 2023 a 5:31 pm #13182145 | |
lauraM-40 |
Ho passato tutti i contenuti del sito di staging link nascosto |
Marzo 7, 2023 a 10:29 am #13188087 | |
Laura Supporter
Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00) |
Salve, grazie per averci contattato. Non mi è chiaro se link nascosto è registrato come sito di sviluppo o no, in quel caso devi cambiare da sito di sviluppo a produzione, vedi https://wpml.org/it/faq/come-installare-wpml/#register-development-sites Altrimenti devi registrare una nuova licenza per link nascosto e cancellare quella precedente. |
Marzo 7, 2023 a 11:38 am #13188751 | |
lauraM-40 |
Buongiorno il sito link nascosto è di sviluppo ma il lavoro è concluso quindi devo trasferire tutti i contenuti su link nascosto Se faccio quello che lei mi consiglia "Altrimenti devi registrare una nuova licenza per link nascosto e cancellare quella precedente." Grazie |
Marzo 7, 2023 a 1:37 pm #13189859 | |
Laura Supporter
Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00) |
Non si possono cambiare gli URL delle licenze, ogni licenza è legata ad un dominio. L'unico caso è quello in cui si crea una licenza per un sito in sviluppo e poi si passa alla produzione come descritto nel link che ti ho inviato. Se cambi la licenza ad un sito non perdi nulla. |