Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Questo ticket contiene 3 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Laura 1 anno, 11 mese fa.

Assistito da: Laura.

Autore Messaggi
Marzo 6, 2023 a 5:31 pm #13182145

lauraM-40

Ho passato tutti i contenuti del sito di staging link nascosto
al sito di produzione link nascosto
inclusi ovviamente tutti i plugin che fanno capo a WPML ed il database ma non vedo nessuna funzionalità di traduzione è a mia disposizione
come faccio a comunicare a WPML che il sito definitivo su cui uso il plugin è link nascosto ?
Grazie

Marzo 7, 2023 a 10:29 am #13188087

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Non mi è chiaro se link nascosto è registrato come sito di sviluppo o no, in quel caso devi cambiare da sito di sviluppo a produzione, vedi https://wpml.org/it/faq/come-installare-wpml/#register-development-sites

Altrimenti devi registrare una nuova licenza per link nascosto e cancellare quella precedente.

Marzo 7, 2023 a 11:38 am #13188751

lauraM-40

Buongiorno il sito link nascosto è di sviluppo ma il lavoro è concluso quindi devo trasferire tutti i contenuti su link nascosto
in altre parole devo solo cambiare l'url
Se clicco sull'icona a forma di ingranaggio vengo reidirizzata nella pagina (presente all'interno di link nascosto) che non mi è d'aiuto.

Se faccio quello che lei mi consiglia "Altrimenti devi registrare una nuova licenza per link nascosto e cancellare quella precedente."
Perdo tutte le traduzioni presenti su link nascosto ?

Grazie

wpml.PNG
Marzo 7, 2023 a 1:37 pm #13189859

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00)

Non si possono cambiare gli URL delle licenze, ogni licenza è legata ad un dominio. L'unico caso è quello in cui si crea una licenza per un sito in sviluppo e poi si passa alla produzione come descritto nel link che ti ho inviato.

Se cambi la licenza ad un sito non perdi nulla.