Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 1 risposta, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Laura 10 mesi fa.

Assistito da: Laura.

Autore Messaggi
Giugno 26, 2023 a 1:08 pm #13895579

giosueD-2

Buongiorno

a luglio dovrei rinnovare l'account
ma facciamo il punto della situazione su cosa ho ottenuto
dal vostro plug in:

1. - In alcune email avete avvisato che il plug era molto
vulnerabile a livello di sicurezza e infatti (vedi screenshot in allegato) da quando ho usato WPML ho ricevuto un attacco (virus) che mi ha guastato e infettato tutto il sitoweb, solo dopo mesi, con l 'aiuto dell'assistenza del mio Hosting ARUBA (vedi screenshot), siamo riusciti a riparare al meglio il sito che ancora oggi ha problemi. Per di più, da allora su "google search" ha perso ogni reputazione positiva.. e tutti i suoi posizionamenti. In pratica oltre al sito mi avete rotto la SEO.

2. - Come si vede in uno screenshot in allegato WPML è riuscito a farmi avere una sola vendita in un anno intero. (1 sola conversione).

3. - Come si vede in un altro screenshot in allegato WPML mi ha fatto avere solamente 300 visualizzazioni in un anno in tutta EUROPA. Quindi a livello si SEO e di funzionalità per i motori di ricerca è pari a 0.

4. - Da quando ho installato WPML il sito è diventato 4 volte più lento, soprattutto nel back-end.

Ditemi voi ora se a noi conviene rinnovare, se WPML ci ha quasi rovinato il nostro business.

Aspetto una risposta da voi per capire in che modo potreste venirmi incontro.

Saluti...

Schermata 2023-06-21 alle 19.28.19.png
Schermata 2023-06-22 alle 09.10.12.png
Schermata 2023-06-21 alle 19.31.03.png
Schermata 2023-06-21 alle 19.31.39.png
Schermata 2023-06-21 alle 20.23.01.png
Giugno 26, 2023 a 2:13 pm #13896087

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Questo è il supporto tecnico, quindi non mi è possibile offrire sconti o altro.
Puoi scrivere a hello@wpml.org e spiegare la situazione.

This ticket is now closed. If you're a WPML client and need related help, please open a new support ticket.